La strada del silenzio, chi è Dimitris Lalos, l’attore che fa Nasos? Età, moglie, figli, film, trama, quante puntate, attori, cast, quando va in onda, canale, orario, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dimitris Lalos è un attore greco piuttosto noto nel suo Paese, tra i protagonisti di La Strada del silenzio, la nuova serie Tv di Canale 5

Dimitris Lalos è un attore greco piuttosto noto nel suo Paese, tra i protagonisti di La Strada del silenzio, la nuova serie Tv per l’estate 2022, dove interpreta il ruolo di Nasos. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Milo Ventimiglia: età, fidanzata, moglie, figli, Alexis Bledel, film e serie tv, This Is Us, fisico, altezza, peso, foto prima, fiction Noi, Instagram

Chi è Dimitris Lalos, l’attore che interpreta Nasos nella serie Tv La strada del silenzio?

Nella nuova serie televisiva di Canale 5 La strada del silenzio, Dimitris Lalos veste i panni di Nasos Economidis, il capo delle indagini sulla scomparsa misteriosa dello scuolabus con a bordo nove bambini, tutti figli di personaggi benestanti e in vista della cittadina. Con lui collabora la giovanissima giornalista Thalea, zia di due dei piccoli rapiti.

Ecco a voi Dimitri Lalos / Foto: Queen.gr

Ecco a voi Dimitri Lalos / Foto: Queen.gr

Età, moglie e figli

Dell’attore greco, piuttosto noto nel suo paese, al momento non disponiamo di informazioni in merito alla sua vita privata, per cui non sappiamo se sia sposato o abbia figli. Allo stesso modo non conosciamo la sua età, il luogo e la data della sua nascita.

Film

  • Cosmic Candy (2019);
  • All the Pretty Little Horses (2020);
  • Kala azar (2020);
  • Pack of Sheep (2021).

La strada del silenzio

In lingua originaria Siopilos dromos, La strada del silenzio è una serie televisiva drammatica greca trasmessa su Mega Channel dal 4 aprile al 4 luglio 2021. Diretta da Bardis Marinakis, prodotta da Filmiki Productions, ha come protagonisti Penelope Tsilika e Dimitris Lalos.

Quando, nell’aprile 2022 è stata presentata al MIPTV di Cannes, con il titolo inglese Silent Road, ha attirato l’attenzione di molti broadcaster, tra cui Mediaset, che se ne è aggiudicata i diritti esclusivi per l’Italia. La messa in onda su Canale 5 è quindi una prima tv italiana.

La strada del silenzio (2022) / Foto: LaNostraTv

La strada del silenzio (2022) / Foto: LaNostraTv

Trama

Un evento inaspettato arriva a turbare la vita apparentemente serena di Vathi, una cittadina greca in Attica. Una mattina i binari di uno scuolabus si perdono improvvisamente. All’interno dell’autobus ci sono nove studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e forti, insieme all’autista e a un inserviente. Ben presto si comprende che si tratta di un sequestro di gruppo. Le indagini della polizia brancolano nel buio totale fino a quando viene contattata dai rapitori una giovane giornalista, zia di due dei bambini rapiti. Lei, inaspettatamente, soprattutto quando i sequestratori chiedono un riscatto di cento milioni di euro per liberare tutti i prigionieri.

La strada del silenzio (2022) / Foto: TV per tutti

La strada del silenzio (2022) / Foto: TV per tutti

A quel punto gli inquirenti hanno una pista da seguire, mentre l’intera comunità è scossa e attraversata da sospetti incrociati che portano alla luce passioni e intrighi segreti. Una volta che cadono le maschere di tutti, iniziano a venir fuori le vite nascoste dei protagonisti che, tormentati da un vero e proprio incubo, sono costretti ad affrontare i propri demoni.

Quante puntate

Per la prima stagione della serie Tv La strada del silenzio sono stati girati tredici episodi, ciascuno di cinquanta minuti.

Attori e cast

Di seguito il cast della serie Tv greca e i personaggi interpretati

  • Penelope Tsilika: Thalia Karouzou
  • Dimitris Lalos: Nasos Economidis
  • Antōnīs Kafetzopoulos: Spyros Karouzos
  • Christos Loulis: Vassilis / Iasonas Totsis
  • Vicky Papadopoulou: Manto Karouzou
  • Marissa Triantaphyllidou: Ioulia Xenou
  • Giannos Perlegkas: Nikitas Gekas
  • Anthi Efstratiadou: Athena Karouzou
  • Myrto Alikaki: Violeta Fotopoulou
  • Christina Cheila – Fameli: Elpida Giannari
  • Nikolas Papagiannis: Michalis Topalis
La strada del silenzio (2022) Dimitri Lalos e in una scena della serie Tv / Foto: Sky

La strada del silenzio (2022) – Dimitri Lalos alias Nasos Economidis e Penelope Tsilika alias Thalia Karouzou in una scena della serie Tv / Foto: Sky

Quando va in onda

In Italia la serie Tv è in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale dal 13 luglio al 17 agosto 2022. Dal 3 agosto saranno in onda le ultime quattro puntate che coincidono con il finale di stagione.

Canale

La strada del silenzio è trasmessa su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset. È possibile vedere La Strada del Silenzio anche in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Orario

Mediaset ha scelto di mandare in onda la nuova serie televisiva greca in prima serata, a partire dalle 21.30 circa.

Instagram

Cerchi Dimitri Lalos su Instagram? Trovi l’attore greco protagonista della serie Tv La Strada del silenzio cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.