La strada del silenzio: quante puntate sono? Calendario episodi

Quante puntate sono previste per la nuova serie tv di Canale 5 in onda ogni mercoledì sera?

La strada del silenzio, la nuova serie tv di Canale 5, andrà in onda a partire da mercoledì 13 luglio: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: SuperQuark 2022: quante puntate sono? Calendario nuovi episodi

La strada del silenzio: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La strada del silenzio andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì su Canale 5. L’appuntamento è dalle 21:21 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate de La strada del silenzio sono tredici, ciascuna della durata di circa cinquanta minuti, e andranno in onda  per sei prime serate.

La strada del silenzio: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv La strada del silenzio ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 13 luglio
  • Seconda puntata: mercoledì 20 luglio
  • Terza puntata: mercoledì 27 luglio
  • Quarta puntata: mercoledì 3 agosto
  • Quinta puntata: mercoledì 10 agosto
  • Ultima puntata: mercoledì 17 agosto

La strada del silenzio serie tv: di cosa parla? Trama

La trama della nuova serie tv di Canale 5 La strada del silenzio è ambientata in Grecia, precisamente ad Atene. La vicenda inizia con un terribile evento: uno scuolabus all’interno del quale ci sono nove bambini, l’autista e un inserviente sembra essere svanito nel nulla.

La polizia comincia a indagare e, anche considerando che le famiglie dei piccoli coinvolti sono tutte benestanti, comunica che abbiamo a che fare con dei sequestratori. Una giovane giornalista di nome Thaleia viene contattata dai rapitori. Ma non tutto è come sembra…

E voi seguirete le puntate della nuova fiction La strada del silenzio in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram