Noemi Bocchi , la nuova fiamma di Totti è identica a Ilary Blasi: ecco le FOTO!

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti, ha un fisico statuario. Avete notato la somiglianza con Ilary Blasi? Ecco le foto!

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti, ha un fisico che ricorda molto quello di Ilary Blasi. Avete notato la somiglianza? Ecco le foto!

Leggi anche: Totti – Blasi, Simona Ventura contro Ilary: «Non è stata carina con me», ecco cosa è successo

Il fisico di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è una bellissima donna dai capelli biondi. Le pagine di gossip dei giorni di inizio luglio 2022 riportano il suo nome, identificandolo come la nuova fiamma di Francesco Totti, il campione della Roma che ha ufficializzato la separazione dalla moglie Ilary Blasi. Noemi, classe 1988 è nata e cresciuta nella capitale, è molto tifosa della Roma, e nutre una passione per il padel, proprio come l’ex calciatore.

La giovane donna trentaquattrenne, mamma di due bambini di 8 e 10 anni, ha un fisico longilineo, proporzionato e dalle curve ben distribuite. 

Noemi Bocchi, il fisico sfoggiato in barca

In molti hanno notato l’evidente somiglianza di Noemi Bocchi con Ilary Blasi, unita a Francesco Totty da una storia d’amore lunga vent’anni e da tre figli avuti insieme. I due, con dei comunicati separati, hanno chiesto di rispettare la privacy circa il momento delicato che stanno vivendo. Il loro matrimonio, come ci hanno fatto sapere, è arrivato oramai al capolinea, ma in questi giorni non si fa altro che parlare di loro. Una coppia simbolo per tutti gli anni 2000.

 La nuova fiamma di Totti è identica a Ilary Blasi: ecco le FOTO!

Per il momento, il profilo Instagram di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totty è in modalità privata. Non è facile, dunque, scoprire qualche particolare in più, rispetto a quello che già sappiamo, della sua vita. Andiamo a confrontare le foto di Noemi che circolano nel web con quelle di Ilary Blasi. Le due donne sono davvero identiche? Lasciamo a voi la risposta. Di certo, ci sono dei tratti molto simili, come il colore e il taglio dei capelli di entrambe le donne e il viso angelico di entrambe. Ecco le foto!

noemi bocchi

Il viso di Noemi Bocchi

Ilary Blasi prima dei presunti ritocchini

Ilary Blasi prima dei presunti ritocchini

Noemi Bocchi sfoggia il suo fisico in bikini

lary Blasi in bikini @ilaryblasi [IG]

Ilary Blasi in bikini @ilaryblasi [IG]

Seguite DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram