Riccardo Totti, chi è il fratello di Francesco? Età, moglie, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Riccardo è il fratello di Francesco Totti. Cosa sappiamo di Riccardo? Scopriamo tutti i particolari della sua vita privata. Leggiamo!

Riccardo è il fratello di Francesco Totti, l’ex capitano della squadra di calcio della Roma. Cosa sappiamo di Riccardo? Scopriamo tutti i particolari della sua vita privata. Leggiamo!

Leggi anche: Melory Blasi, chi è la sorella di Ilary? Età, marito, matrimonio, figli, lavoro, altezza, peso, Instagram

Riccardo Totti, chi è il fratello di Francesco?

Riccardo è il figlio di Enzo Totti e Fiorella, sua moglie. È il fratello dell’ex calciatore Francesco Totti, finito sotto i riflettori del gossip nei giorni di inizio luglio 2022 a causa del declino del suo matrimonio con la nota e amata showgirl e conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Quanti anni ha?

Purtroppo non conosciamo l’esatta data di nascita di Riccardo, il fratello di Francesco Totti, simpaticamente soprannominato Er Pupone. Sappiamo che ha qualche anno in più di capitan Totti, nato, invece, il 27 settembre del 1976.

Riccardo e Francesco sono due fratelli molto uniti e hanno condiviso praticamente tutto, da sempre. Riccardo, nelle interviste, parla del fratello minore con moltissimo affetto, e non perde mai occasione di raccontare aneddoti divertenti appartenenti alla sua carriera e all’infanzia trascorsa al suo fianco.

Lui era una personalità forte…a dodici anni già si allenava a fare autografi, già conosceva perfettamente il suo destino.

Il fratello di Er Pupone si riferisce all’episodio della loro vita, in cui il fratello Francesco è stato scelto dall’ASD Atletico Lodigiani, senza nemmeno la necessità di fare il provino

Lo videro palleggiare durante l’intervallo e dissero di volerlo subito

La moglie e i figli di Riccardo Totti

Nel 2016 Riccardo Totti ha sposato la sua compagna Alessia, presente nella sua vita da molti anni. Il testimone delle nozze di Riccardo e Alessia è stato proprio Francesco Totti, suo fratello minore. La cerimonia si è celebrata nella chiesa sconsacrata di Caracalla. In merito alla cerimonia, che ha anche avuto un grande rilievo mediatico, Francesco Totti ha scritto di aver vissuto un momento memorabile per la famiglia. Infatti, il miglior marcatore europeo, insignito della Scarpa d’oro nel 2007, ha scritto le seguenti parole in merito al matrimonio del fratello

una giornata e un momento unico

riccardo Totti

Il matrimonio di Riccardo con la moglie Alessia, fonte foto Facebook

Non abbiamo trovato informazioni circa i figli del noto imprenditore. Supponiamo, tuttavia, che la coppia non abbia avuto dei figli.

Lavoro

Riccardo Totti è un imprenditore. Il fratello di Francesco, ex calciatore della Roma, è anche presidente della scuola di calcio Totti Soccer School, nata nel 2003 e ancora in piena attività.

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, alcuni scatti del fratello di Francesco Totti.

fatelli totti

I fratelli Totti, fonte foto ViaggiNews

Riccardo Totti

In una foto per ForzaRoma.info

Riccardo e Francesco Totti

Riccardo e Francesco Totti, fonte foto Metropolitan Magazine

Instagram

Capitan Tottao, alias Riccardo Totti su Instagram ha un profilo in modalità privata. Per scoprirlo, quindi, cliccate QUI!