Simona Ventura e i consigli sulla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Totti

Cosa ha detto Simona Ventura su Ilary Blasi? La conduttrice è tornata a parlare della sua collega e della fine del matrimonio con Totti!

Qualche mese fa Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati coinvolti in un polverone mediatico su una loro presunta crisi matrimoniale; in quell’occasione anche Simona Ventura si era pronunciata sulla questione. Prima ancora che i due smentissero la fine del loro matrimonio, la nota conduttrice aveva pubblicato una foto della coppia con un messaggio di cordoglio, totalmente fuori luogo. Oggi la Ventura è tornata a parlare di quanto successo con Ilary Blasi. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ilary Blasi lascia l’Italia dopo la separazione con Totti: dove è andata? 

Simona Ventura, qualche mese fa, ha deciso di dare qualche consiglio a Ilary Blasi e Francesco Totti sulla loro presunta separazione. Oggi i due si sono lasciati davvero, ma all’epoca dei fatti avevano smentito le voci sulla loro crisi matrimoniale. In quell’occasione, infatti, la ex di Stefano Bettarini sui social aveva detto:

Vorrei dare qualche consiglio non richiesto ad Ilary e Francesco, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni.

Simona Ventura, poi, aveva continuato il suo discorso su Ilary e Francesco dicendo:

Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo! Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna.

Ilary Blasi non ha gradito il commento di Simona Ventura sulla sua presunta crisi con Francesco Totti. Così, intervistata da Il Fatto Quotidiano, aveva detto:

Sì, è vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh!

Le parole della Ventura su Ilary Blasi

Oggi, a distanza di qualche mese e con l’arrivo della conferma della fine del matrimonio fra Francesco Totti e Ilary Blasi, Simona Ventura è tornata a parlare della sua collega. Alle pagine del Messaggero ha detto:

Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità.

 

Seguici su Instagram