Totti e Ilary Blasi, matrimonio finito, crisi iniziata dopo la morte del padre di lui: chi era Enzo Totti? Età, causa morte, moglie, figli, che lavoro faceva, Covid, tomba, FOTO

La crisi tra Totti e Ilary Blasi è iniziata dopo la morte di Enzo Totti, padre dell'ex calciatore. Cosa sappiamo del papà del campione?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie iconiche degli anni 2000. Il loro matrimonio è finito. La loro crisi pare sia iniziata dopo la morte del padre di lui. Ma chi era Enzo Totti? Leggiamo!

Leggi anche: Noemi Bocchi fisico, la nuova fiamma di Totti è identica a Ilary Blasi: ecco le FOTO!

Totti e Ilary Blasi, matrimonio finito, crisi iniziata dopo la morte del padre di lui: chi era Enzo Totti?

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato oramai al capolinea. In questi giorni non si fa altro che parlare di loro. Una coppia simbolo per tutti gli anni 2000. La crisi nelle vite dei due coniugi sembra sia arrivata poco dopo la morte del padre di Francesco, l’amatissimo, dalla famiglia e dai tifosi della Roma,  Enzo Totti. Dedichiamo questo articolo a lui, allo sceriffo che faceva le incursioni a Trigoria per il compleanno del figlio con pizza bianca e mortadella. Leggiamo.

Quanti anni aveva quando è morto?

Enzo Totti, lo Sceriffo, come chiamato da tutti, aveva 76 anni, quando è morto. Li aveva compiuti il 3 maggio del 2020. In tale occasione, l’ex attaccante giallorosso aveva postato una foto su Instagram.

enzo totti

Il papà dell’ex calciatore della Roma, Enzo Totti, lo Sceriffo

Causa morte

Il papà di Francesco è morto all’ospedale Spallanzani di Roma, dopo aver combattuto per alcuni giorni contro il virus scatenato da SarsCov-2.

La moglie e i figli di Enzo Totti

Enzo Totti quando è morto ha lasciato i due figli, Riccardo e Francesco, avuti assieme alla moglie Fiorella.

fatelli totti

I fratelli Totti, fonte foto ViaggiNews

Che lavoro faceva?

Il papà di Francesco Totti era un ex impiegato di banca, viveva a Casal Palocco, una zona di Roma nell’Agro romano.

Covid

Le condizioni di salute di Enzo, il papà di Francesco Totti, erano già gravate da una lunga malattia, quando il Covid ha contribuito a farle peggiorare, fino al tragico epilogo. Leggiamo il lungo post pubblicato da Francesco Totti, scritte poco dopo il funerale del padre e pubblicate su Instagram.

Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!! Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv.

Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!!!! Avevi tanti amici che ti volevano bene, perché tu avevi qualcosa di diverso, eri sempre presente, sempre disponibile, eri l’amico di tutti, eri e sei il mio orgoglio “(spero di esserlo stato anch’io per te)”????!!!!!! Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio. Il️ tuo Francesco

I funerali e la deposizione nella tomba

Dopo la cerimonia funebre, alla presenza di pochi intimi, per volere della famiglia, la salma di Enzo Totti è stata deposta. I funerali sono stati celebrati nella chiesa della Beata Vergine Maria del Carmelo di Mostacciano.

FOTO

Vi lasciamo alcuni scatti di Enzo, padre dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Enzo totti

Il padre con il figlio Francesco Totti

enzo Totti

Fonte della foto, Corriere Dello Sport

enzo totti

L’ex calciatore, il giorno del funerale del padre fonte foto Siamo la Roma

Enzo Totti

Roma – Funerali del padre di Francesco Totti – fotografo: Claudio Guaitoli

Seguite DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!