Carla Merz, chi è la madre di Ignazio Moser?

Carla Merz è la madre di Ignazio Moser, noto influencer e volto tv. Cosa sappiamo di lei e del recente divorzio dal marito?

Ignazio Moser è un noto influencer e volto tv  nostrano. Rimbalza sul web la notizia del divorzio dei suoi genitori, dopo ben quarantuno anni di matrimonio. Cerchiamo di raccogliere la informazioni disponibili a partire dalla madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Carla Merz. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo alla sua vita privata e professionale

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti matrimonio finito e divorzio lampo: che vuol dire separazione con negoziazione assistita? Ultime news

Carla Merz, la madre di Ignazio Moser, è molto legata al figlio e si tratta di una vera e propria figura di riferimento per lui. Andiamo a conoscerla meglio. La donna è anche mamma di Carlo e Francesca, i fratelli di Ignazio.

Ignazio Moser madre Carla Merz

Ignazio Moser madre Carla Merz

Età

Carla Merz, la madre di Ignazio Moser, è molto riservata e non ha mai lasciato trapelare molte informazioni su di lei, nemmeno quella che riguarda la propria data di nascita. Sappiamo, però, che stava insieme al marito Francesco da ben quarantuno anni.

Marito Francesco Moser

Carla Merz divorzia dal marito Francesco dopo 41 anni di matrimonio. Francesco Moser è un ex campione di ciclismo. I due si erano convolati a nozze giovanissimi, il 7 dicembre del 1980.

Ignazio Moser con la sua famiglia

Ignazio Moser con la sua famiglia

Separazione, perché si sono lasciati

Carla Merz, la madre di Ignazio Moser, divorzia dal marito Francesco. Perché si sono lasciati e qual è il motivo di questa separazione? I diretti interessati per ora tacciono ma dal Corriere della Sera apprendiamo un’indiscrezione: la coppia avrebbe rotto già quattro anni fa per volere di lei. Si dice, infatti, che la donna fosse stanca di essere al centro degli obiettivi dei paparazzi per via della notorietà del figlio Ignazio, soprattutto da quando lui si è fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Non c’erano più le condizioni per continuare

Così fa sapere alla testata una fonte anonima.

Figli

Carla Merz, la madre di Ignazio Moser, ha altri due figli nati dal matrimonio con l’ex marito Ignazio. Si chiamano Francesco e Carlo e hanno deciso di vivere le proprie vite personali e professionali lontano dalle luci dello showbiz e dei social.

Lavoro

Carla Merz che lavoro fa? Da quanto apprendiamo dal web, la donna è attualmente in pensione. Non ci sono informazioni certe, però, sull’impiego da lei svolto precedentemente. Si pensa che abbia sempre contribuito alla gestione dell’azienda agricola di famiglia.

Patrimonio

Carla Merz è la fresca ex moglie di Francesco Moser che un tempo è stato campione di ciclismo. A quanto ammonta il patrimonio che saranno chiamati a decidere come dividersi ora che hanno firmato le carte del divorzio? A questa domanda non è semplice rispondere con certezza. Quel che è sicuro è che Francesco, soprannominato “Lo Sceriffo” quando correva in bici, si sia ritirato dal ciclismo nel 1987.

Dopodiché l’uomo si è dato al settore agricolo e vitivinicolo aprendo una tenuta in Val di Cembra, in quel di Maso. In Villa Wart, sulle colline a nord di Trento, l’ex campione di ciclismo insieme ai figli Francesca e Carlo coltiva numerose varietà di uve. L’uomo ha parallelamente anche dato vita a un’attività da costruttore di biciclette che portano il suo nome.

Seguici su Instagram