Clizia Incorvaia Covid, il figlio Gabriele Ciavarro colpito dal virus: come sta? Ultimi aggiornamenti

Il figlio di Clizia Incorvaia, Gabriele, ha contratto il Covid. Ma come sta oggi il bimbo? Cosa è successo?

Clizia Incorvaia sta combattendo con il Covid: suo figlio Gabriele Ciavarro ha contratto il virus, ma come sta oggi?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi stanno insieme: «Non li ho presentati io, li ho visti chiacchierare una sera…», parla l’amico Alex Nuccetelli

Clizia Incorvaia, suo figlio Gabriele Ciavarro ha preso il Covid

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia; la fidanzata di Paolo Ciavarro ha spiegato che suo figlio Gabriele ha preso il Covid, esattamente come lei e il padre del bambino. Il bimbo, comunque, inizialmente ha riportato dei sintomi importante, fra cui la febbre alta per diversi oggi.

Come sta oggi il figlio?

Oggi Gabriele Ciavarro sta bene e il peggio sembra essere passato. Clizia Incorvaia ha raccontato di aver mantenuto massima privacy sulla questione per non scatenare allarmismo; ecco le parole su suo figlio:

Sono state giornate impegnative i “genitori capiranno”, anche il piccolo Gabri ha contratto il covid. Ma il peggio è passato!

Ultime notizie

Clizia Incorvaia, suo figlio Gabriele e il suo compagno Paolo Ciavarro, tuttavia, dovrebbero essere ancora tutti positivi al Covid. L’importante, però, è che abbiano scampato il peggio. Non è chiaro, comunque, se anche sua figlia Nina – avuta dal suo ex Francesco Sarcina – sia stata contagiata oppure no. Noi di DonnaPOP facciamo i nostri più cari auguri di pronta guarigione a tutta la famiglia!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram