Huma Abedin, chi è la nuova fidanzata di Bradley Cooper?

Huma Abedin è la nuova fidanzata di Bradley Cooper, ma cosa sappiamo ancora di lei? La donna è famosissima!

Huma Abedin è la nuova fidanzata di Bradley Cooper, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Sam Ryder, chi è il cantante inglese dell’Eurovision? 

Biografia

Huma Abedin è nata il 28 luglio 1976 a Kalamazoo, Michigan, Stati Uniti. Oggi ha 46 anni.

Marito e figli

Huma Abedin, la nuova fidanzata di Bradley Cooper, è stata sposata con Anthony Weiner, l’ex deputato democratico dello stato di New York condannato a 21 mesi di carcere nel 2017 per aver scambiato messaggi dal contenuto esplicitamente sessuale con una minorenne. Lo scandalo ha travolto la vita di Huma e di suo figlio Jordan, che oggi ha 10 anni. Nella sua biografia la donna ha scritto:

Ho avuto il cuore spezzato, strappato dal petto, calpestato e umiliato. Ho vissuto nella vergogna per così tanto tempo.

Lavoro

Anche la fidanzata di Bradley Cooper, come il suo ex marito, è attiva nel mondo della politica come braccio destro di Hillary Clinton, da quando è stata Segretaria di Stato e successivamente nella campagna per le elezioni presidenziali del 2016.

Clinton Testifies Before House Hearing On State Dep't Budget

(Photo by Jonathan Ernst/Getty Images)

Bradley Cooper e Huma Abedin

Huma Abedin e Bradley Cooper si sono conosciuti grazie ad Anna Wintour, che è amica di entrambi. La direttrice di Vogue ha pensato fossero fatti l’uno per l’altra e oggi la sua intuizione sembra essere confermata. Ecco cosa si legge su Page Six in merito a questa nuova coppia:

Anna Wintour ha sicuramente fatto da matchmaker. È la migliore amica di Bradley e adora Huma. Bradley e Huma si stanno frequentando senza dare nell’occhio da alcuni mesi. Lui ha rotto con Dianna Agron (l’attrice biondina di Glee, che ha divorziato l’anno scorso dal marito, uno dei componenti della band Munford&Sons, ndr), e ha subito iniziato a frequentare Huma.

bradley cooper huma abedin

L’attore e la sua fidanzata al Met Gala

 

Seguici su Instagram