Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno litigato: ma perché? Cosa è successo? Ultime notizie

Claudio Cecchetto e Max Pezzali hanno bruscamente litigato, ma perché? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno litigato: il loro sodalizio – duraturo da ormai decenni – è giunto al termine. Ma perché?

Leggi anche: Paola e Chiara di nuovo insieme: perché si sono separate? Hanno litigato? Finalmente svelato il vero motivo

Perché Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno litigato?

Le indiscrezioni sulla rottura professionale fra Max e Claudio Cecchetto è stata riportata da Il Messaggero; il quotidiano ha raggiunto Pier Paolo Peroni – produttore del cantante – che ha confermato il loro allontanamento. Ecco le sue parole:

Spiegare cos’è successo? Non posso farlo per questioni legali, mi dispiace.

Le parole del produttore hanno confermato quindi che il sodalizio fra i due noti personaggi sia ormai arrivato al capolinea. Ma cosa può essere successo, dopo tutti questi anni? Le ragioni non sembrano essere del tutto note, ma si vocifera che…

I dettagli

Sembra che dietro la rottura fra Max Pezzali e Claudio Cecchetto ci siano motivi di natura economica. Nonostante tutto, comunque, in questi giorni il manager ha continuato a seguire il cantante nella preparazione del suo concerto a Milano, San Siro canta Max. Il rapporto fra loro, però, sarebbe giunto al capolinea da diverso tempo, come ha raccontato il FqMagazine.

La frecciatina di Syria

La cantante Syria, che da sempre conosce Max Pezzali e Claudio Cecchetto, ha pubblicato una foto di gruppo insieme a suo marito e ad altri amici davvero evocativa. O meglio, la sua didascalia lo era. L’11 giugno la cantante su Instagram ha scritto:

Vicini alle persone che praticano l’allegria e dispensano un discreto senso dell’amicizia, quelle che sanno rivolgersi al prossimo con il dono della parola, senza pugnalarti alle spalle. Enjoy… saranno anni speciali!

Ma cosa è successo davvero fra Max e Cecchetto? Lo scopriremo mai? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!