Soleil Sorge nuovo reality a settembre: ecco dove la vedremo insieme a Luca Onestini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge e Luca Onestini saranno insieme da settembre in un programma famosissimo! Ma quale? I dettagli nell'articolo

Soleil Sorge e Luca Onestini faranno parte di un nuovo reality insieme! I due ex fidanzati di recente si sono incontrati nello studio de La Pupa e il Secchione, dove l’ex tronista era andato per dare manforte al fratello e dove la ex gieffina ricopriva il ruolo di giudice. Ma dove li vedremo da settembre?

Leggi anche: Tale e Quale Show 2022 cast Carlo Conti: Patrizia Pellegrino bocciata al provino, ecco cosa ha detto su Lulù, Jessica e Clarissa Selassié

Soleil Sorge e Luca Onestini insieme per un reality

Soleil Sorge e Luca Onestini saranno insieme nel programma Back to School! La prossima edizione della trasmissione sarà condotta da Federica Panicucci, che ha preso il posto di Nicola Savino. Sembra comunque che i due ex fidanzati abbiano già iniziato a punzecchiarsi durante le prime registrazioni del reality; ecco cosa si legge su ThePipol:

Fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi.

Prima di partecipare a La Pupa e il Secchione, comunque, Soleil Sorge aveva parlato del suo ex fidanzato Luca Onestini; ecco cosa aveva detto:

Luca? Non ci sono rapporti, diciamo che lo definisco appena un conoscente. Davvero, in pratica quasi non mi ricordo più di lui, per me è indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Non siamo rimasti in contatto. Poi è passato così tanto tempo, non ho nessun rancore verso di lui. Davvero non ce l’ho con Luca. Quindi anche per questo tratterò Gianmarco come tutti gli altri concorrenti…

Ora i fan della ex gieffina si chiedono come gestirà la vicinanza con il suo ex fidanzato…

Il cast

Nel cast di Back to School, oltre a Soleil e Luca, ci saranno anche Valeria Marini, Cecilia Capriotti e Raffaella Fico. Quest’ultima, proprio durante l’ultima edizione del GF Vip ha spesso litigato furiosamente con la Sorge, tanto da esser arrivata a metter in mezzo gli avvocati. Cosa succederà nel programma di Federica Panicucci? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv