Soleil Sorge nuovo reality a settembre: ecco dove la vedremo insieme a Luca Onestini

Soleil Sorge e Luca Onestini saranno insieme da settembre in un programma famosissimo! Ma quale? I dettagli nell'articolo

Soleil Sorge e Luca Onestini faranno parte di un nuovo reality insieme! I due ex fidanzati di recente si sono incontrati nello studio de La Pupa e il Secchione, dove l’ex tronista era andato per dare manforte al fratello e dove la ex gieffina ricopriva il ruolo di giudice. Ma dove li vedremo da settembre?

Leggi anche: Tale e Quale Show 2022 cast Carlo Conti: Patrizia Pellegrino bocciata al provino, ecco cosa ha detto su Lulù, Jessica e Clarissa Selassié

Soleil Sorge e Luca Onestini insieme per un reality

Soleil Sorge e Luca Onestini saranno insieme nel programma Back to School! La prossima edizione della trasmissione sarà condotta da Federica Panicucci, che ha preso il posto di Nicola Savino. Sembra comunque che i due ex fidanzati abbiano già iniziato a punzecchiarsi durante le prime registrazioni del reality; ecco cosa si legge su ThePipol:

Fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi.

Prima di partecipare a La Pupa e il Secchione, comunque, Soleil Sorge aveva parlato del suo ex fidanzato Luca Onestini; ecco cosa aveva detto:

Luca? Non ci sono rapporti, diciamo che lo definisco appena un conoscente. Davvero, in pratica quasi non mi ricordo più di lui, per me è indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Non siamo rimasti in contatto. Poi è passato così tanto tempo, non ho nessun rancore verso di lui. Davvero non ce l’ho con Luca. Quindi anche per questo tratterò Gianmarco come tutti gli altri concorrenti…

Ora i fan della ex gieffina si chiedono come gestirà la vicinanza con il suo ex fidanzato…

Il cast

Nel cast di Back to School, oltre a Soleil e Luca, ci saranno anche Valeria Marini, Cecilia Capriotti e Raffaella Fico. Quest’ultima, proprio durante l’ultima edizione del GF Vip ha spesso litigato furiosamente con la Sorge, tanto da esser arrivata a metter in mezzo gli avvocati. Cosa succederà nel programma di Federica Panicucci? Lo scopriremo!

 

 

Seguici su Instagram