Alex Nuccetelli parla di Noemi Bocchi e Francesco Totti

Come si sono conosciuti Noemi Bocchi e Francesco Totti? Alex Nuccetelli ne ha parlato alle pagine del Corriere della Sera.

Alex Nuccetelli, amico storico del Pupone, ultimamente si sta lasciando andare a diverse confessioni su Francesco Totti e Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma. Inizialmente in molti hanno pensato che a far conoscere i due ci abbia pensato proprio l’ex marito di Antonella Mosetti, ma è vero?

Leggi anche: Ilary Blasi, la sorella Melory attacca l’amico di Totti «Farebbe bene a stare in silenzio»

Alex Nuccetelli ultimamente si sta lasciando andare a diverse confessioni sul matrimonio finito tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’amico dell’ex calciatore ha parlato anche di Noemi Bocchi, quella che sembrerebbe essere la nuova fiamma del Pupone. Ecco le sue parole al Corriere della Sera:

Senta, io che sono uomo di mondo le dico solo questo: che 20 anni sempre insieme per due come Francesco Totti e Ilary Blasi così belli, così famosi, così desiderati, sono un record assoluto, in questa vita in cui siamo tutti destinati a lasciarci e quando finisce, finisce, non è colpa di nessuno.

Come si sono conosciuti Noemi Bocchi e Francesco Totti? Sempre Nuccetelli dice:

Ve lo dico subito: non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al “Profumo spazio sensoriale” di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente. Si sono conosciuti ad un torneo di padel.

I dettagli

In questi giorni, dopo le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, Melory Blasi, la sorella della più nota Ilary, ha consigliato all’amico di Francesco Totti di rimanere in silenzio per non alimentare ulteriori gossip sul matrimonio finito di sua sorella e l’ex marito. A questo punto lui ha commentato le sue parole dicendo:

Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai. Io non la vedo questa somiglianza fra Noemi e la Blasi. Ilary era una bambola. Noemi è più bassina, sensuale, già donna, un’ottima madre, un tipo tranquillo. Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha risposto alle parole di Alex Nuccetelli; lo faranno? Ne sapremo di più prossimamente!

 

Seguici su Instagram