Alessandra Amoroso San Siro, perché Emma Marrone non c’era? Hanno litigato? Ecco tutto sul loro rapporto attuale

Perché Emma Marrone non era a San Siro al concerto di Alessandra Amoroso? Le due cantanti hanno litigato? I dettagli

Alessandra Amoroso ieri sera si è esibita di fronte a 40mila persone allo stadio di San Siro a Milano; molti hanno notato che Emma Marrone – grande amica della sua collega – non era presente. Ma perché? Le due cantanti hanno litigato?

Leggi anche: Franco126 e Carl Brave in che rapporti sono oggi? Cosa è successo tra di loro? Hanno litigato? Canzoni famose e album

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno litigato?

Alessandra Amoroso si è esibita a San Siro e durante il suo concerto ha interpretato alcuni dei suoi brani di repertorio insieme a diversi ospiti; in ordine sul palco insieme alla cantante si sono esibiti anche Dario Faini – Dardust e i colleghi salentini Boomdabash. Ma perché Emma Marrone non era presente? Il pubblico attendeva da tempo un loro duetto, ma è rimasto deluso scoprendo che non c’è mai stato! Le due cantanti hanno litigato? Nelle ultime ore è esploso questo gossip sul web, ma la realtà sarebbe un’altra.

Gli auguri

Non è chiaro il motivo per cui Emma Marrone non sia salita sul palco di San Siro con Alessandra Amoroso; nei giorni scorsi la cantante ha finito le sue riprese nella serie A casa tutti bene di Gabriele Muccino, ma per il resto – oggi – Emma non è impegnata in nessun altro progetto lavorativo. Perché, quindi, era assente durante il concerto della Amoroso? Sul quesito vige il mistero più totale. Comunque, quello che possiamo dire per certo è che Emma Marrone e Alessandra non hanno assolutamente litigato; la prima delle due, infatti, ha fatto i suoi migliori auguri all’amica e collega inviandole un bel mazzo di fiori con tanto di biglietto al miele:

emma marrone alessandra amoroso biglietto

Il biglietto

Seguici su Instagram cliccando QUI!