Elon Musk padre: Errol ha avuto una figlia con la sua figliastra Jana (FOTO)

Cosa ha fatto il padre di Elon Musk? E chi è la figliastra da cui ha avuto una figlia? Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Errol Musk, padre di Elon, è finito su tutte le testate di gossip per aver rivelato in un’intervista la nascita della sua ultima figlia (sorella di Elon) nata dalla storia con la sua figliastra Jana. Ma andiamo con calma e cerchiamo di mettere ordine in questa confusa storia familiare.

Leggi anche: Ivana Trump figli: chi sono Eric, Ivanka e Donald Jr? Età, foto, moglie, marito, lavoro, Instagram

Errol Musk figlia: chi è la madre?

Errol Musk, padre del famosissimo Elon, ha avuto una figlia. Fin qui nulla di sconvolgente, nonostante l’età dell’uomo: 76 anni. Ma chi è la madre della bambina e perché sta creando così scandalo? Si tratta di Jana Bezuidenhout, figlia dell’ex moglie Heide. 

Errol Musk e la figliastra non vivono più insieme ma il legame affettivo è rimasto. Ma non è tutto. L’uomo ha ammesso di essere pronto a fare anche un altro figlio:

Non vedo alcun motivo per non farlo. Se avessi pensato a qualcosa di simile, Elon o Kimbal non esisterebbero

La reazione  ha destato molto clamore anche in famiglia:

Le mie figlie erano sotto shock considerando che Jana è la loro sorellastra…

Elon Musk padre: chi è la figliastra? FOTO

Errol e la ex moglie Heide si sono sposati nel 1991 e tra i due c’era una differenza d’età di 20 anni. Il matrimonio fra Errol e Heide è durato 18 anni e quando i due si sono fidanzati, la figlia Jana aveva solo 4 anni.

jana musk

Dopo aver rivelato questa incredibile notizia, Errol ha concluso l’intervista con una dichiarazione molto discussa:

Siamo sulla terra solo per riprodurci

E voi cosa ne pensate dell’incredibile storia di Errol Musk, padre di Elon, che ha avuto una figlia con la sua figliastra Jana? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a questa incredibile famiglia.

Seguici su Instagram