Francesco Totti, nuova fidanzata Noemi Bocchi: che lavoro fa? Perché l’ex marito è ricco? Quanti figli ha? Tutto su di lei

Chi è Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla nuova fiamma del Pupone.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono la coppia più chiacchierata dell’estate; il Pupone ha da poco ufficializzato il suo divorzio da Ilary Blasi. Ma cosa sappiamo della nuova fiamma dell’ex calciatore?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi stanno insieme: «Non li ho presentati io, li ho visti chiacchierare una sera…», parla l’amico Alex Nuccetelli

Chi è Noemi Bocchi

Biografia

Noemi Bocchi ha 34 anni ed è originaria di Roma, Roma Nord per la precisione.

Ex marito Mario Caucci

Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti, è sposata, ma si sta separando da Mario Caucci, il patron del Tivoli Calcio. I due si sono sposati nel 2011; non è ancora stato reso pubblicamente noto a che punto i due siano con il processo di separazione, ovvero se siano già arrivati a firmare il divorzio ufficiale.

noemi bocchi ex marito mario caucci

Noemi e il suo ex marito Mario Caucci

Ciò che risulta chiaro è che la coppia non stia più insieme già da lungo tempo. Pare anche che i rapporti tra i due non siano dei più distesi. Questo almeno a giudicare da alcune dichiarazioni rilasciate da Caucci a Il Messaggero nel febbraio scorso, quando Dagospia aveva per la prima volta annunciato l’imminente rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti tirando il fuori il nome di Noemi come nuova fiamma dell’ex Capitano. Ecco le sue parole:

Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce… Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Francesco Totti? Posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liason, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo

Figli

Noemi Bocchi e l’ex marito Mario Caucci hanno due figli, un maschio e una femmina, rispettivamente di 8 e 10 anni. Qualche mamma dei compagni di scuola dei suoi figli dichiara:

Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita non scendeva più neanche dalla macchina.

Lavoro e studi

La nuova fiamma di Francesco Totti è laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa. Si occupa di flower designer. L’estetista di Ponte Milvio, dove Noemi Bocchi quest’inverno faceva le unghie, ha dichiarato:

Parlando della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!