Ivana Trump e Rossano Rubicondi: cosa è successo con Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi? VIDEO Youtube

Cosa è successo fra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez all'Isola dei Famosi? Lui era già sposato con Ivana Trump?

Ivana Trump è scomparsa nelle ultime ore, pochi mesi dopo la morte prematura del suo ex marito Rossano Rubicondi. Proprio quest’ultimo, qualche anno fa, aveva avuto un presunto flirt con Belen Rodriguez. Ma cosa era successo?

Leggi anche: Ivana Trump morta: età, causa morte, malattia, dove è nata, vero cognome, coniuge oggi, ex marito, marito italiano, patrimonio, la storia vera della sua vita, FOTO da giovane

Ivana Trump e Rossano Rubicondi, la loro storia d’amore

Fra il 2008 e il 2009 Rossano Rubicondi ha sposato Ivana Trump, morta recentemente all’età di 73 anni. Il loro matrimonio è finito proprio per via di lui, che ha chiesto alla sua ex moglie la separazione. I motivi, tuttavia, sono ancora oggi conosciuti. Ma cosa è successo con la Rodriguez?

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Ivana Trump e Rossano Rubicondi nel giorno delle loro nozze

Il flirt con Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi

Rossano Rubicondi è arrivato il 6 ottobre del 2008 all’Isola dei Famosi, durante l’edizione condotta da Simona Ventura su Rai Due. In Honduras l’ex marito di Ivana Trump ha fatto scalpore per la sua vicinanza a Belen Rodriguez, ai tempi giovanissima e fidanzata con il calciatore Borriello.

L’esperienza di Rubicondi all’Isola è durata fino al 3 novembre dello stesso anno. Lui e la showgirl argentina non hanno mantenuto lo stesso rapporto una volta che sono rientrati in Italia. Quello che è realmente successo fra loro, comunque, non è mai stato scoperto fino in fondo.

rossano rubicondi belen rodriguez

I due ex naufraghi

Seguici su Instagram cliccando QUI!