Ivana Trump eredità: aveva figli? A chi va il suo patrimonio? Chi sono i suoi eredi?

A chi andrà l'eredità di Ivana Trump? Quanti figli aveva la donna e chi sono i suoi eredi? Scopriamo tutti i dettagli all'interno!

Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, è morta nella notte del 14 luglio. A chi andrà la sua eredità? Quanti figli aveva la donna e chi sono i suoi eredi? Scopriamo tutti i dettagli all’interno!

Leggi anche: Ivana Trump patrimonio: quanti soldi ha? Quanto prendeva di mantenimento dall’ex marito Donald Trump?

Ivana Trump eredità: aveva figli?

Ivana Trump è morta nella il 14 luglio del 2022, pochi mesi dopo la prematura scomparsa del suo ex marito Rossano Rubicondi, morto a soli 49 anni a causa di un melanoma. A dare la notizia della sua morte è stato il suo secondo marito, Donald Trump,  tramite un comunicato ufficiale.

Il matrimonio tra l’ex modella ceca e l’ex presidente degli Stati Uniti d’America è durato quindici anni, fino all’epilogo nel 1992. Dalla loro unione sono nati tre figli che si chiamano Donald Jr., Ivanka ed Eric. Donald Jr è nato il 31 dicembre 1977, anche se la più conosciuta è Ivanka Marie, nata il 30 ottobre 1981. Il figlio minore Eric Fredrick , invece,  è nato il 6 gennaio 1984.

donald trump jr jpeg

ivanka trump

eric trump

Foto: @erictrump [IG]

Eredità: chi va il patrimonio di Ivana Trump? Chi sono i suoi eredi?

Il patrimonio di Ivana Trump tocca delle cifre vertiginose. Pare che il suo patrimonio, infatti, fosse di 100 milioni di dollari, come ha riportato il magazine Celebrity Net Worth. Una parte di questa grande somma include anche l’accordo milionario di divorzio tra Ivana e Donald che era di oltre 14 milioni di dollari. I guadagni della donna includono anche i proventi delle sue attività come imprenditrice e autrice, nonché come ospite nelle varie trasmissioni televisive a cui ha preso parte.

In merito all’eredità dell’ex moglie di Donald Trump, pare non ci siano state delle indicazioni specifiche. Non siamo a conoscenza dell’esistenza di un testamento, date le enormi cifre di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente. Molto pratilmente, comunque, il suo patrimonio andrà di fatto ai suoi 3 figli e ai  10 nipoti.

Seguite DonnaPOP su Instagram per restare aggiornati. Cliccate QUI!

Seguici su Instagram