Ivana Trump morta: ha avuto un infarto? Ecco cosa è successo

Cosa è successo a Ivana Trump? La donna è morta nel suo appartamento negli Stati Uniti. Tutti i dettagli nell'articolo!

È morta Ivana Trump, l’ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Huma Abedin, chi è la nuova fidanzata di Bradley Cooper? 

Come è morta Ivana Trump?

Ivana Trump ci ha lasciati all’età di 73 anni; la donna è morta nel suo appartamento di Manhattan. La sua scomparsa è stata totalmente improvvisa ed è stata annunciata proprio dal suo storico ex marito Donald. La coppia aveva avuto tre figli: Donald Jr. Eric e Ivanka. Ma cosa è successo a Ivana?

donald trump ivana

I Trump da giovani

Infarto

Ivana Trump è stata stroncata da un infarto. Qualche mese fa, dopo la scomparsa di Rossano Rubicondi – suo ex compagno – Mara Venier lesse una lettera dell’ex moglie di Trump in diretta a Domenica In; ecco le sue parole in quell’occasione:

Sono stata molto fortunata per aver vissuto accanto a lui quasi vent’anni della mia vita. Come nella maggior parte delle amicizie e dei matrimoni, abbiamo avuto anche noi la nostra parte di alti e bassi, ma siamo rimasti amici per tutto il tempo e ci siamo sempre protetti l’uno con l’altro: mi mancherà la sua amicizia, l’energia, le risate, la devozione nei miei confronti. Anche se amava troppo la vita per lasciarci così presto, so che il suo spirito vivrà sempre e ovunque. Riposa in pace.

ivana trump rubicondi

Ivana e Rossano

L’annuncio di Donald Trump sulla morte

Donald Trump, ex marito dell’ormai defunta Ivana, ha dato così l’annuncio della sua morte:

Sono molto rattristato nell’informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City. Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Sarà sempre con noi che avremo cura dei più bei ricordi. Riposa in pace, Ivana!

Funerali

Non abbiamo notizie in merito alle ultime volontà della donna scomparsa e non sappiamo quando verranno celebrati i suoi funerali. Attendiamo notizie dai familiari e facciamo loro le nostre più sentite condoglianze.

 

Seguici su Instagram