Ivana Trump patrimonio: quanti soldi ha? Quanto prendeva di mantenimento dall’ex marito Donald Trump?

Ivana Trump patrimonio: a quanto ammonta? E quanti soldi prendeva da Donald Trump? Scopriamo all'interno tutti i dettagli!

Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, è morta nella notte del 14 luglio. A quanto ammonta il suo patrimonio? E quanto prendeva dal suo secondo marito Donald Trump? Scopriamo all’interno!

Leggi anche: Ivana Trump morta dopo Rossano Rubicondi: che malattia aveva lui? Causa morte, funerali, tomba

Ivana Trump è morta nella il 14 luglio del 2022, pochi mesi dopo la prematura scomparsa del suo ex marito Rossano Rubicondi, morto a soli 49 anni a causa di un melanoma. A dare la notizia della sua morte è stato il suo secondo marito, Donald Trump,  tramite un comunicato ufficiale. Ecco le parole dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America:

Con grande tristezza informo tutti coloro che l’amavano, che sono tanti, che Ivana Trump è morta nella sua casa a New York. Era una donna meravigliosa, bella e incredibile, che ha vissuto una grande vita, che è stata fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli Donald Jr, Ivanka e Eric. Era così orgogliosa di loro, come tutti noi eravamo orgogliosi di lei. Riposa in pace Ivana

Ivana Trump patrimonio: quanti soldi ha?

Ivana Trump, morta all’età di 73 anni, nel corso della sua vita, ha accumulato un patrimonio vastissimo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, si tratterebbe di cifre vertiginose che raggiungerebbero i 100milioni di dollari al momento della sua morte. Oltre che dalla sua attività di imprenditrice e  da quella di autrice di diversi libri, tra cui alcuni bestsellers negli Stati Uniti, i suoi proventi derivano anche dai vari conti in banca che Ivana Trump possedeva. a questi si unisce anche il patrimonio immobiliare i cui ricavi hanno sicuramente contribuito in modo significativo all’accrescimento delle sue ricchezze. La donna possedeva, infatti, un palazzo nel Connecticut, una casa a Greenwich e un’altra a New York, proprio quella in cui ha dato l’ultimo respiro. Ivana Trump, inoltre, era anche proprietaria di 118 camere nella Trump Mansion in Florida.

Ivana Trump quanto prendeva di mantenimento dall’ex marito Donald Trump?

Una parte dei milioni che rimpinguavano le casse dell’imprenditrice ed ex modella ceca proveniva dall’ accordo di divorzio con il ricco ex marito Donald Trump. Si tratterebbe, per essere più precisi di 14milioni di euro che si aggiungerebbero ai guadagni dell’imprenditrice.

Seguite DonnaPop su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram