Chi è Ivanka Trump, figlia di Ivana Trump?

Ivanka Trump è la figlia di Ivana e Donald Trump, ma cosa sappiamo ancora di lei? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito

Ivanka Trump è la figlia di Ivana e Donald Trump, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Ivana Trump morta:ecco la causa della morte 

Età

Ivanka Trump è nata il 30 ottobre del 1981 e oggi ha 41 anni.

Rapporto con il padre

Ivanka ha sempre dichiarato di aver ereditato da sua madre la passione per l’estetica e da suo padre il fiuto per gli affari; la figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti ha una laurea con lode in Economia. Suo marito, parlando del rapporto fra la moglie e Donald Trump ha detto:

Ivanka lavora con suo padre da moltissimo tempo, lo supporta e sa come confrontarsi con lui in maniera onesta e rispettosa, quando concorda con lui così come quando le loro visioni sono distanti.

Lavoro di Ivanka Trump, figlia di Ivana Trump

Ivanka Trump è una ex modella e ha creato un’intera collezione di gioielli a suo nome. È stata anche Assistente Speciale alla Casa Bianca durante la carica presidenziale di suo padre.

Marito e figli

Ivanka Trump dopo aver conosciuto suo marito si è convertita alla religione ebraica, ma spesso ha dichiarato essere un argomento di cui non vuole parlare. Il 25 ottobre ha sposato il noto imprenditore Jared Kushner, da cui ha avuto tre figli: Arabella Rose, Joseph Frederick e Theodore. Dopo il parto ha sofferto di depressione; ecco le sue parole a Vanity Fair:

È stato un periodo molto arduo ed emotivo per me sentivo come se non potessi essere all’altezza delle mie potenzialità di genitore, imprenditrice o manager. Ho avuto tre gravidanze molto facili, per questo la depressione mi ha colpita ancora più duramente

ivanka trump marito figli

Il marito di Ivanka Trump insieme ai suoi figli / Foto: @ivankatrump [IG]

Malattia

Non ci risulta che la Trump sia malata.

Seguici su Instagram