Top Dieci Carlo Conti stasera Rai 1: replica o nuova puntata? Ospiti 15 luglio 2022

Top Dieci sta per fare il suo debutto con la terza edizione o si tratta della replica delle puntate del 2021? Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sulla programmazione del venerdì sera su Rai 1!

Top Dieci, il varietà-gioco di Carlo Conti, stasera 15 luglio 2022 occuperà la prima serata del venerdì sera su Rai 1: si tratta di una nuova puntata o della replica dell’edizione precedente con i passati ospiti? Scopriamo tutti i dettagli in merito alla puntata in onda oggi.

Leggi anche: Battiti Live 2022: quando va in onda su Italia Uno? Date, puntate, dove vederlo in tv, cantanti, orari

Top Dieci stasera 15 luglio 2022: repliche o nuova puntata della terza edizione?

Quella che andrà in onda stasera in tv 15 luglio 2022 NON E’ UNA NUOVA PUNTATA della terza edizione di Top Dieci, si tratta invece della replica dell’edizione 2021 condotta da Carlo Conti.

Top Dieci stasera in tv: chi sono gli ospiti della terza puntata?

Le due squadre di Top Dieci, che verranno guidate da Carlo Conti, nella replica della terza puntata di stasera 15 luglio 2022, sono composte da:

  • Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino
  • Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni
  • Ospite della quarta serata è Zucchero

Stasera in tv, Top Dieci: quando inizia? Orario 15 luglio 2022

Top Dieci, programma di Carlo Conti, andrà in onda ogni venerdì su rai uno: l’orario di inizio è intorno alle 21:20. 

Top Dieci: come funziona il programma di Carlo Conti?

Top Dieci, il varietà del venerdì sera su Rai Uno, condotto da Carlo Conti, torna venerdì 23 aprile con la prima puntata della seconda edizione. Ma come funziona il game-show che ha appassionato milioni di telespettatori con la sua prima stagione? Scopriamolo insieme.

Al centro del gioco ci sono due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro. Si affrontano per scoprire classifiche di ogni genere, dall’’attualità e al costume: classifiche musicali, classifiche del cinema, della tv, dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi e piccole curiosità.

Ogni classifica da ricostruire, sarà anticipata da una clip introduttiva, dell’anno a cui fa riferimento, che racconterà gli avvenimenti di ogni genere che hanno caratterizzato il periodo in questione. Vince la squadra che, al termine del programma avrà individuato gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade.

In ogni puntata di Top Dieci sono previsti degli ospiti. Gli ospiti delle varie puntate aiuteranno ad animare ancora di più il varietà. Intervistati da Carlo Conti, racconteranno quali sono le classifiche che li hanno visti protagonisti e quelle che hanno caratterizzato la loro vita.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news Carlo Conti e il suo programma Top Dieci stasera in tv su Rai 1: quando inizia, orario, gli ospiti e i concorrenti dell’15 luglio 2022 e quante puntate sono previste!

Seguici su Instagram