Alice Bisio,figlia di Claudio Bisio:ecco a te 5 curiosità sula vita privata e professionale

Alice Bisio è la figlia del noto conduttore televisivo e attore italiano, Claudio Bisio.  Cos'altro sappiamo su di lei? Leggiamo all'interno!

Alice Bisio è la figlia del noto conduttore televisivo e attore italiano Claudio Bisio. Cos’altro sappiamo su di lei? Leggiamo tutti i particolari sulla sua vita privata all’interno!

Leggi anche: Claudio Bisio FOTO con i capelli: l’avete mai visto così? Ecco com’era prima: ma perché li ha persi? Ecco cosa ha confessato

Età

Alice è la primogenita di Claudio Bisio, è nata nel 1996. La ragazza, quindi, ha 26 anni.

Madre

La madre della figlia di Claudio Bisio è la giornalista Sandra Bonzi, con cui è sposato dal 23 agosto 2003. Il comico e cabarettista, lo storico conduttore di Zelig, ha due figli, il suo secondogenito si chiama Federico. Bisio, parlando del rapporto con i suoi figli, ha raccontato

Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti.

https://www.instagram.com/p/Ca1dcmVsgSB/?utm_source=ig_web_copy_link

Fidanzato

Non siamo in grado di dire, in base alle notizie che abbiamo trovato in merito, se la ragazza abbia un fidanzato o no.

Lavoro

Alice Bisio è una studentessa di biologia, un corso di stuti che pare allontanarsi dalle orme e dalla carriera del padre, anche se, forse, è ancora presto per dirlo. La sua vita privata, comunque, è certamente lontana dai riflettori. La ragazza, infatti, cerca di mantenere intatta la sua privacy.

FOTO

Alice Bisio, prima figlia di Claudio Bisio

Alice Bisio, prima figlia di Claudio Bisio

Alice e Federico Bisio

I Figli di Claudio Bisio in una foto di Controcopertina

La ragazza con il padre Claudio

Instagram

Alice, la figlia primogenita di Claudio Bisio, è molto riservata, tiene molto alla loro privacy e non abbiamo trovato il suo profilo su Instagram, a differenza del padre, grandissimo tifoso del Milan, Claudio Bisio, che sul suo profilo ufficiale, condivide molti contenuti nei feed e nelle storie. Potete visitare il suo account, cliccando QUI!

Seguici su Instagram