Blanco e Paola Di Benedetto: cosa sta succedendo? Lui è fidanzato ma lei si è lasciata…

Blanco e Paola Di Benedetto stanno insieme? Cosa sta succedendo dopo la rottura della conduttrice con Rkomi? E cosa ne penserà la fidanzata del cantante? Tutti i dettagli dell'incredibile scoop!

Blanco e Paola Di Benedetto potrebbero diventare la nuova coppia dell’estate 2022? La notizia bomba è stata lanciata da DAGOSPIA che ha rivelato un particolare interesse da parte del cantante per l’ex fidanzata di Rkomi. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati: cosa è successo? FOTO

Blanco e Paola Di Benedetto stanno insieme?

La news bomba arriva, ancora una volta, da DAGOSPIA che conferma la presunta rottura tra Paola Di Benedetto e Rkomi e butta in campo il giovane vincitore di Sanremo Blanco. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo e cosa ha rivelato il magazine. 

Dagospia sottolinea che la storia tra Rkomi e Paola sia durata molto poco, ne conferma la rottura e aggiunge che Blanco avrebbe messo gli occhi sulla conduttrice, nonostante sia fidanzato. Ecco i dettagli:

Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica…

Martina Valdes: chi è la fidanzata di Blanco?

Nonostante le voci sul presunto interesse di Blanco per Paola Di Benedetto, il giovane cantante è fidanzato attualmente con Martina ValdesLa loro storia va avanti da qualche mese, da quando il cantante ha deciso di lasciare la sua fidanzata storica Giulia Lisioli per la ballerina.

blanco fidanzata martina

Blanco e la nuova fidanzata Martina Valdes

Martina Valdes è originaria di Desenzano del Garda e vive a Salò. Ha circa 20 anni ed è una ballerina professionista. Ha studiato presso l’Art Movement Studio, una prestigiosa scuola di danza di Milano e oggi lavora al Mamacita club del capoluogo meneghino.

martina valdes

Foto: @valdessmartinaa [IG]

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Paola Di Benedetto e Blanco insieme? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram