Eddy Siniscalchi, chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini? Età, data di nascita, lavoro, imprenditore, Uomini e Donne, FOTO, Instagram

Eddy Siniscalchi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Eddy Siniscalchi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini. La diva del Bagaglino ha annunciato questa sua nuova liaison dopo aver confessato tramite social un periodo molto buio a livello personale che l’aveva portata a pensare di farsi suora, rinunciando alla vita nel mondo dello spettacolo e anche a quella sentimentale. Ma chi è Eddy Siniscalchi e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme.

Leggi anche: Alessandra Amoroso San Siro, perché Emma Marrone non c’era? Hanno litigato? Ecco tutto sul loro rapporto attuale

Eddy Siniscalchi, chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini?

Scopriamo tutto sul nuovo amore della nostra Valeria nazionale: chi è il giovane uomo che le ha fatto perdere la testa?

Eddy Siniscalchi, il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Eddy Siniscalchi, il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Età, data di nascita

Eddy Siniscalchi, il nuovo fidanzato di Valeria Marini, è nato a Napoli nel 1987. Per il momento non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma l’uomo dovrebbe avere intorno ai 35 anni. I due hanno dunque circa una ventina d’anni di differenza ma questo non sembra essere un problema, anzi, stando alle parole della showgirl, la loro unione sarebbe parecchio affiatata:

L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera.

Lavoro

Eddy Siniscalchi ha un lavoro che lo porta a viaggiare molto su e giù per l’Italia passando da Napoli, sua città natale, per andare a Milano e Roma. L’uomo opera nel campo immobiliare ma è anche imprenditore.

Imprenditore

Eddy Siniscalchi è anche imprenditore. Non sappiamo molto, almeno per il momento, di questa sua attività. Ma, stando a quanto scrive di sé sui social, Siniscalchi dovrebbe lavorare anche come broker finanziario.

Uomini e Donne

Eddy Siniscalchi nel 2018 ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. La sua esperienza all’interno del dating show pomeridiano targato Mediaset non durò a lungo, ma l’uomo risulta essere stato tra i pretendenti della tronista Angela Gnazzo.

Eddy Siniscalchi, il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Eddy Siniscalchi, il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Instagram

Eddy Siniscalchi è su Instagram dove il suo profilo risulta essere già piuttosto seguito. Grazie alla visibilità raggiunta con l’annuncio di questa nuova liaison vip, siamo certi che questi numeri siano destinati a crescere vertiginosamente. Nel feed, sono comparse le prime foto insieme della coppia novella. Potete trovarle qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!