Ilary Blasi e il nuovo amore dopo Francesco Totti: «Il tradimento? Penso che ci può stare», ecco chi l’ha detto

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati, ma cosa è successo? Una nota showgirl ne ha parlato via radio...

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ormai lasciati: la notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo. Ancora oggi non è chiaro sapere cosa sia realmente successo alla coppia, ma alcuni suggeriscono che ci sia stato un tradimento. A proposito di questo una nota showgirl ne ha parlato ai microfoni di Non succederà più. Di chi stiamo parlando? E cosa ha detto?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati in vacanza: ecco le FOTO al mare che fanno sognare i fan

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati per un tradimento?

Non è ancora chiaro cosa sia realmente successo fra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma il loro matrimonio è ormai finito. Tutto il mondo del gossip sta parlando della loro relazione e ultimamente anche una nota showgirl ha voluto dire la sua. Secondo questa persona, infatti, un tradimento ci potrebbe anche stare dopo 20 anni di nozze. Ma di chi stiamo parlando?

Lory Del Santo parla del matrimonio della conduttrice e del Pupone

Ebbene sì! Lory Del Santo è ormai un fiume in piena: dopo esser tornata in Italia dall’Isola dei Famosi la showgirl non riesce a tenersi dal dire tutto quello che le passa per la mente. Intervistata dal programma radio Non succederà più di Giada Di Miceli, la Del Santo – parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti – ha detto:

Che penso di Ilary Blasi? Lei è bella e simpatica, molto neutra con i concorrenti. La separazione di lei e Francesco Totti? Dopo 17 anni o più qualcosa può incepparsi, anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie. È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine.

Sul presunto tradimento di Francesco Totti nei confronti della Blasi, poi, la Del Santo ha aggiunto:

Che ne penso di questi ipotetici tradimenti e di questo uomo? Ma io penso che ci può stare. Sai il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti. Sai la famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare un po’ ripetitiva. Uno può aver voglia di scovare e fare cose nuove. Poi magari si pente e uno torna all’ovile. Magari torneranno insieme? C’è gente che si risposa anche due volte. Tutto può succedere. Prima si vuole andare e poi la cosa nuova si smonta come la panna montata.

Seguici su Instagram cliccando QUI!