Isal Laurini, chi è il figlio di Vanessa Incontrada? Età, padre, che scuola fa, malattia, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Isal Laurini è il figlio di Vanessa Incontrada, avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini. Cosa sappiamo ancora su di Lui? Leggiamo!

Isal Laurini è il figlio di Vanessa Incontrada, avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini. Cosa sappiamo ancora su di Lui? Leggiamo!

Leggi anche: Vanessa Incontrada sulla copertina di Nuovo: body shaming verso la conduttrice, ma c’è chi dice che non è lei (FOTO)

Isal Laurini, chi è il figlio di Vanessa Incontrada?

Isàl Laurini è il figlio di Vanessa Incontrada, la nota attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana. La mamma di Isal è legata ormai da tempo all’imprenditore toscano Rossano Laurini. I due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi come amici quando entrambi erano impegnati in altre relazioni d’amore. Poi, però, tra i due è nato l’amore: Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono marito e moglie, e, insieme al figlio Isàl, formano una bellissima famiglia.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini / © Vanessa Incontrada / Instagram

Quanti anni ha Isal

Isal, nato nel 2008, ha 13 anni e ha con la mamma showgirl un rapporto speciale. Isàl è il secondo figlio di Vanessa Incontrada, avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini. Isal è molto legato a sua madre, amore palesato in una commovente lettera scritta, in occasione del suo 12esimo compleanno, dedicata alla sua bellissima mamma che lei ha condiviso su Instagram. Ecco la lettera scritta dal giovane Isal, con carta e penna, di suo pugno.

Lettera Isal laurini

Lettera Isal Laurini @vanessa_incontrada [IG]

Chi è il padre di Isal Laurini?

Il padre di Isal è Rossano Laurini, un imprenditore toscano, direttore artistico di diversi locali a Follonica, località in provincia di Grosseto. Rossano è del 1970 ed è conosciuto anche per essere il marito della showgirl Vanessa Incontrada. Da giovane si è laureato presso l’Università degli studi di Palermo. L’imprenditore, padre di Isal Laurini, coltiva molte passioni, soprattutto in ambito sportivo, come il nuoto, lo sci e la corsa. Altra sua passione sono anche gli animali. Rossano Laurini, infatti, ha anche due amici a quattro zampe: i cani Zelig e Tokyo.

Che scuola fa il figlio di Vanessa Incontrada?

Isal Laurini frequenta la scuola secondaria di primo grado, ma è anche un atleta cadetto della società di atletica di Follonica.

Malattia

Non abbiamo notizie circa una presunta malattia del piccolo Isal. Sappiamo, però che gli impegni lavorativi di Vanessa diventano motivo di dispiacere per lei, che ha confessato di provare una certa sofferenza nel lasciare il figlio Isal.

FOTO

Vanessa Incontrada famiglia

La famiglia di Isal © Vanessa Incontrada / Instagram

Vanessa Incontrada figlio

Con la mamma © Vanessa Incontrada / Instagram

Vanessa Incontrada immortalata dal settimanale Gente

Al mare, da una foto sul settimanale Gente

isal laurini vanessa incontrada

Isal, la sua mamma e uno dei loro amici a quattro zampe © Vanessa Incontrada / Instagram

Instagram

Isal Laurini non ha un profilo Instagram. Il figlio di Vanessa Incontrada è in molte foto condivise dalla sua mamma tramite il suo profilo sulla piattaforma social. Potete visitarlo cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento