Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, ecco le foto del matrimonio segreto

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati! Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto: guarda le foto nell'articolo!

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in segreto! Il loro matrimonio è stato celebrato è stato annunciato da TMZ e sul web sono iniziate a circolare le prime foto inedite delle nozze…

Leggi anche: Ivana Trump si è sposata 4 volte, chi sono gli ex mariti? 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati!

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme nel 2021, esattamente 17 anni dopo la loro rottura, nel 2004. Ieri i due divi di Hollywood si sono sposati! L’annuncio del magazine TMZ recita così:

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati e l’hanno fatto come una coppia di ragazzi che cercano di fuggire, dicendo poi “sì lo voglio” nel deserto. Secondo i documenti del tribunale avuti da TMZ, la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella contea di Clark, in Nevada, che è stata elaborata sabato 16 luglio. Adesso quindi i due sono ufficialmente sposati. Una fonte vicina ai Bennifer ci ha avvisati che si sono sposati e la licenza è la prova che ora sono marito e moglie. Non ci sono più dubbi su questo.

Le foto

Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck hanno condiviso una serie di foto del loro matrimonio: i due si sono sposati a Las Vegas e hanno optato per una cerimonia intima con pochissime persone. La cantante statunitense, postando degli scatti delle sue nozze ha scritto:

ìHanno ragione quando dicono ‘tutto quello di cui hai bisogno è l’amore’. Siamo grati di averne in abbondanza. Una meravigliosa nuova famiglia con 5 bambini stupendi e una vita fantastica. Basta aspettare e puoi trovare il momento migliore della tua vita in un drive through a Las Vegas a mezzogiorno e mezzo nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e quello con cui trascorrerai il resto della tua vita. L’amore è una cosa grandiosa, forse la migliore, e vale la pena aspettarla. Con tanto amore Jennifer Lynn Affleck.

L’attore, invece, al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma siamo certi che nelle prossime ore non si farà attendere. Di seguito vi lasciamo gli scatti di Jennifer e Ben, più felici che mai:

jennifer lopez matrimonio ben affleck

Le foto del matrimonio di Jennifer e Ben

La loro storia ci insegna che, proprio come dice Venditti, certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano!

 

Seguici su Instagram