Uomini e Donne: Luca e Soraia si sono lasciati per colpa di Matteo Ranieri? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca e Soraia si sono lasciati per colpa di Matteo Ranieri? L'indiscrezione bomba lanciata da Matteo Ranieri rivela l'imminente rottura per la coppia di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo!

Dopo le prime smentite di rottura, subito dopo il percorso a Uomini e Donne, tornano insistenti i rumors sulla coppia formata da Luca Salatino e Soraia Allam Cerutti: i due si sono lasciati per colpa di Matteo Ranieri? Scopriamo le ultimi incredibili indiscrezioni che stanno circolando sul web e tra gli esperti di gossip.

Leggi anche: Matteo e Valeria si sono lasciati, Ranieri vuota il sacco dopo Uomini e Donne (FOTO)

Uomini e Donne: la scelta di Luca e Soraia (VIDEO)

Durante la penultima puntata dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Luca Salatino ha scelto la sua storica corteggiatrice Soraia. Una decisione molto sofferta per il tronista, che ha versato un fiume di lacrime anche per la rivale Lilli. Durante le ultime esterne, in effetti, il romano si era mostrato molto più vicino alla giovane dagli occhi azzurri, tanto da convincere tutti che sarebbe stata lei la sua scelta.

Il tronista, però, ha ribaltato il parere del pubblico e delle sue stesse corteggiatrici scegliendo Soraia. Perfino la ragazza, infatti, è rimasta senza parole di fronte alla scelta e ha reagito chiedendo spiegazioni. Una mossa piuttosto inaspettata e insolita. Ecco il video di quel momento:

Luca e Soraia si sono lasciati?

Dopo quasi due mesi di relazione, però, qualcosa sembra essere andato storto per la coppia di Uomini e Donne. Secondo Amedeo Venza, infatti, Luca e Soraia sarebbero prossimi ad annunciare la rottura. Ma qual è il motivo e cosa c’entra l’ex tronista Matteo Ranieri in tutta questa storia?

Ricordiamo che i due ragazzi sono diventati molto amici durante il programma di Maria De Filippi, nonostante tra Ranieri e Soraia non corresse buon sangue. Ma cosa è successo adesso?

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha reso noto che la ragazza avrebbe chiesto al fidanzato di trascorrere un weekend assieme, ma lui pare le abbia preferito l’amico Matteo Ranieri. Di conseguenza l’ex corteggiatrice e Salatino avrebbero avuto una discussione particolarmente accesa.

luca e soraia si sono lasciati

Foto di @AmedeoVenza

E voi cosa ne pensate? Luca e Soraia si sono lasciati davvero, dopo Uomini e Donne, per colpa di Matteo Ranieri? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.