Paola Di Benedetto e Blanco stanno insieme? «Lui è fidanzato, ma…» FOTO

Cosa sta succedendo tra Blanco e Paola Di Benedetto? Ecco l'ultima notizia bomba lanciata da DAGOSPIA.

Blanco e Paola Di Benedetto stanno insieme? I due giovani artisti dello spettacolo italiano NON sono una coppia, ma pare che il cantante abbia un debole per la conduttrice appena tornata single. Peccato che lui sia ufficialmente fidanzato. La notizia bomba è stata lanciata da DAGOSPIA, scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati: cosa è successo? FOTO

Blanco e Paola Di Benedetto stanno insieme?

La news bomba arriva, ancora una volta, da DAGOSPIA che conferma la presunta rottura tra Paola Di Benedetto e Rkomi e butta in campo il giovane Blanco. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo e cosa ha rivelato il magazine. 

Dagospia sottolinea che la storia tra Rkomi e Paola sia durata molto poco, ne conferma la rottura e aggiunge che Blanco avrebbe messo gli occhi sulla conduttrice, nonostante sia fidanzato. Ecco i dettagli:

Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica…

Martina Valdes: chi è la fidanzata di Blanco?

Nonostante le voci sul presunto interesse di Blanco per Paola Di Benedetto, il giovane cantante è fidanzato attualmente con Martina ValdesLa loro storia va avanti da qualche mese, da quando il cantante ha deciso di lasciare la sua fidanzata storica Giulia Lisioli per la ballerina.

blanco fidanzata martina

Blanco e la nuova fidanzata Martina Valdes

Martina Valdes è originaria di Desenzano del Garda e vive a Salò. Ha circa 20 anni ed è una ballerina professionista. Ha studiato presso l’Art Movement Studio, una prestigiosa scuola di danza di Milano e oggi lavora al Mamacita club del capoluogo meneghino.

martina valdes

Foto: @valdessmartinaa [IG]

Rkomi e Paola Di Benedetto: perché si sono lasciati?

Da diverse settimane si parla di una crisi in corso per la neo coppia formata da Rkomi e Paola Di Benedetto. Secondo quanto riportava dall’esperta di gossip Deianira Marzano i due fidanzati sono già ex da diverse settimane:

Paola e Rkomi, che dire, tutto quel boom e poi spariti. Io dico solo pubblicità per fare rumore. O forse era un fuoco di paglia.

La conferma, adesso, arriva anche da DAGOSPIA che in merito non ha alcun dubbio:

 IL FLIRT TRA RKOMI E PAOLA DI BENEDETTO È FINITO. É durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi e Paola Di Benedetto…

paola di benedetto bacio rkomi

Foto: Chi

Sembra proprio che l’amore tra i due non sia scoppiato e la scintilla si sia già spenta. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Paola Di Benedetto e Blanco insieme? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!