Amici, Alessandra Celentano e Veronica Peparini hanno fatto pace dopo i litigi: ecco come si sono riappacificate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Celentano e Veronica Peparini hanno fatto pace! Le due prof di Amici hanno seppellito l'ascia di guerra.

Dopo tanti litigi e incomprensioni, finalmente, Veronica Peparini e Alessandra Celentano hanno fatto pace! Sembra che le due coach di Amici abbiano messo da parte i loro attriti e siano diventate amiche come prima. A confermarlo ci sono alcuni video divenuti ormai virali sui social, in cui le due donne si scatenano cantando al karaoke.

Leggi anche: Elodie e Emma Marrone hanno litigato? In che rapporti sono oggi? Si parlano ancora? «L’ho delusa»

Veronica Peparini e Alessandra Celentano hanno fatto pace!

Nel video condiviso sui social si vedono le due coach di Amici cantare insieme il pezzo di Fiorelle Mannoia, Quello che le donne non dicono. Veronica Peparini e Alessandra Celentano hanno regalato questo momento di condivisione ai loro fan, che divertiti hanno ricondiviso la clip su ogni piattaforma. Le due prof del programma di Maria De Filippi non sono mai andate molto d’accordo; all’interno del programma hanno spesso avuto dei battibecchi, ma oggi sembra sia tutto passato.

Il video

Di seguito il video di Veronica Peparini e Alessandra Celentano:

Amici: le novità del programma

Amici tornerà presto a tenerci compagnia; i casting per i nuovi concorrenti sono già iniziati. La trasmissione potrebbe iniziare il prossimo 18 settembre e nel frattempo iniziano i primi rumors sulla commissione del programma di Maria De Filippi: insieme alla Peparini e alla Celentano potremmo ritrovare Raimondo Todaro, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Michele Bravi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv