Battiti Live 2022: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Quante serate sono previste per Battiti Live, l'evento musicale di Italia 1? Scopriamo la programmazione completa del programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

La terza puntata di Battiti Live andrà in onda martedì 19 luglio 2022, in prima serata su Italia 1 sotto la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Blanco stanno insieme? «Lui è fidanzato, ma…» FOTO

Battiti Live 2022: quando va in onda?

Battiti Live 2022, evento musicale di Italia 1, va in onda con cadenza settimanale ogni martedì in prima serata.

A che ora inizia? Orari

Le puntate di Battiti Live 2022 andranno in onda, quindi, ogni martedì: ma qual è l’orario di inizio del programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri? L’appuntamento è in prima serata a partire dalle 21:20.

Battiti Live 2022: quante puntate sono?

Le puntate previste per Battiti Live 2022 sono complessivamente cinque. Le prime quattro serate dello show musicale sono state registrate il 17, 18 giugno a Bari, il 2, 3 a Gallipoli e l’ultima il 10 luglio a Trani. A integrare le performance sul palco ci sono diversi spettacoli “itineranti” che si svolgono in varie località italiane.

Battiti Live 2022 tv: quando finisce?

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate di Battiti Live 2022, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce l’edizione attuale:

  • Prima puntata: martedì 5 luglio
  • Seconda puntata: martedì 12 luglio
  • Terza puntata: martedì 19 luglio
  • Quarta puntata: martedì 26 luglio
  • Quinta puntata: martedì 2 agosto

E voi seguirete le esibizioni dei cantanti su Italia 1? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Battiti Live 2022 in onda stasera: quando inizia, chi canta stasera, chi sono i cantanti e gli ospiti che saliranno sul palco durante le varie serate, quante puntate sono previste, gli orari della messa in onda e tutte le curiosità sulla scaletta di oggi e sui conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri!

Seguici su Instagram