Big Boy cantante, chi è Sergio Sylvestre? Età, dove è nato, origini, genitori, fidanzata, peso, altezza, Amici, quando ha vinto, canzoni, dove vive, Instagram

Big Boy, il cantante Sergio Sylvestre, è noto per aver vinto Amici qualche anno fa. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme.

Big Boy è un noto e apprezzato cantante italo-americano. L’artista ha vinto amici nel 2016 con il suo nome di battesimo, Sergio Sylvestre. Nel 2020 ha scelto di adottare uno pseudonimo per continuare la propria produzione musicale. Ma chi è Big Boy aka Sergio Sylvestre e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Blanco stanno insieme? «Lui è fidanzato, ma…» FOTO

Big Boy, chi è Sergio Sylvestre?

Gli affezionati di Amici di Maria De Filippi sanno tutto di lui, per tutti gli altri c’è il nostro articolo: andiamo a conoscere in tutto e per tutto il Big Boy della musica italiana!

Età, dov’è nato

Big Boy, all’anagrafe Sergio Sylvestre, è nato a Los Angeles (New York) il 5 dicembre del 1990, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 31 anni d’età.

Origini

Big Boy, il cantante conosciuto anche come Sergio Sylvestre, ha origini haitiano-messicane.

Genitori

Big Boy ha avuto due genitori e una sorella più piccola che l’hanno sempre sostenuto molto nel suo sogno di fare della musica la propria professione. Nel 2017, purtroppo, l’artista ha perso il padre dopo lunga malattia. Ecco le sue parole per ricordarlo:

Papà, voglio ricordarti com’eri: sempre in giardino a ridere, a goderti il sole ascoltando la musica mentre Snuggles stava sulla tua spalla come se fosse una sciarpa. Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato. Mi hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito tu mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare…. grazie papà. Grazie per tutto l’amore che hai dato a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti voglio bene. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora, papà. Vola, vola alto. È così difficile dirti addio, papà, fino alla prossima volta. Ciao papà

Fidanzata

Big Boy, il cantante conosciuto anche come Sergio Sylvestre, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è così facile da reperire sul web, canali social dell’artista compresi. Sylvestre è, infatti, da sempre molto riservato e non è mai uscito nemmeno un rumor sulla sua situazione sentimentale sin dai tempi della vittoria ad Amici 15. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire indiscrezioni o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Peso, altezza

Big Boy quanto pesa? L’artista ha sempre voluto tenere per sé questa informazione personale. Alto 2 metri e 8 centimetri, Sylvestre ha una corporatura decisamente massiccia. Già nelle prime interviste dopo la vittoria di Amici 15, alle domande riguardanti il suo peso, rispondeva:

Quanto peso non te lo voglio dire. Mi vergogno un po’. Però sono stato anche 35 chili più di adesso.

Amici: quando ha vinto?

Sergio Sylvestre ha vinto Amici 15, ovvero l’edizione 2016 del talent di Maria De Filippi su Canale 5.

Canzoni

Big Boy, il cantante conosciuto anche come Sergio Sylvestre, dopo la vittoria di Amici 15 ha rilasciato molte canzoni di successo. Tra queste ricordiamo: Con te, Big Boy, Hashes, Prego, No Goodbye, Parolacce e Planes.

Dove vive

Big Boy vive nei dintorni di Lecce. Nato a Los Angeles, l’artista nel 2012 ha visitato il Sud Italia e si è innamorato del Salento. Partendo dunque come turista, ha poi deciso di trasferirsi in pianta stabile in Puglia, diventando il cantante del Samsara Beach, celebre locale di Gallipoli. Dopo poco, la vittoria ad Amici 15.

Instagram

Big Boy, il cantante conosciuto anche come Sergio Sylvestre, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!