Elodie e Emma Marrone hanno litigato? In che rapporti sono oggi? Si parlano ancora? «L’ho delusa»

Perché Elodie ed Emma Marrone non sono più amiche come prima? La cantante romana ne ha parlato nella sua recente intervista.

Emma Marrone ed Elodie erano inseparabili; dopo il secondo posto ad Amici della cantante romana, la collega salentina ha fatto di tutto per aiutarla ad affermarsi nel mondo della musica. Dopo pochi mesi, però, la ex di Marracash ha preso le distanze dalla sua amica. Ma perché?

Leggi anche: Alessandra Amoroso San Siro, perché Emma Marrone non c’era? Hanno litigato? Ecco tutto sul loro rapporto attuale

Perché Elodie ed Emma Marrone hanno litigato?

Elodie è stata intervistata da Peter Gomez e ha parlato di Emma Marrone e del loro rapporto: la cantante romana ha ammesso di aver deluso la sua collega e amica, che da lei si aspettava ben altro. Il suo allontanamento da lei, tuttavia, è dovuto al fatto di voler intraprendere un percorso diverso per raggiungere la carriera dei suoi sogni. Ecco le sue parole:

Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’… io volevo lavorare da sola.

Elodie, sempre parlando di Emma Marrone, ha poi aggiunto:

Avevo un mio modo di vedere le cose, che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene, io forse sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita.

Le parole di stima

Nessun vero e proprio litigio, quindi, fra Elodie ed Emma. Anzi, la cantante romana ha voluto anche ringraziarla per tutto il sostegno datole. In una vecchia intervista, infatti, l’artista ha dichiarato che la collega salentina è stata la prima a credere nel suo potenziale. Inevitabilmente il loro rapporto si è purtroppo raffreddato e quel feeling particolare è andato via via scemando. Nonostante questo, però, le due cantanti si stimano e si vogliono bene. Le vedremo mai collaborare insieme? Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!