Luca e Soraia stanno ancora insieme: cosa era successo? «Siamo tornati» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Salatino e Soraia Allam Caruti non si sono lasciati, la coppia di Uomini e Donne sta ancora insieme: ecco cosa era successo FOTO

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti spengono il gossip che li voleva prossimi alla rottura e rivelano di stare ancora insieme: scopriamo cosa è successo e le loro ultime foto di coppia.

Leggi anche: Blanco e Paola Di Benedetto: cosa sta succedendo? Lui è fidanzato ma lei si è lasciata…

Luca e Soraya non si sono lasciati!

Negli ultimi giorni, diverse voci davano per certa l’imminente rottura tra Luca e Soraia di Uomini e Donne. A creare il dubbio era stato un weekend passato dalla coppia a distanza: lui con l’amico Matteo Ranieri, mentre lei con la non scelta Federica Aversano. 

In molti, dunque, avevano ipotizzato una crisi in corso che potesse giustificare questa distanza. I due fidanzati, in realtà, si stavano semplicemente godendo un fine settimana in compagnia dei loro cari amici, conosciuti all’interno del contesto di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.

Luca e Soraia stanno ancora insieme

Nelle ultime ore Luca e Soraia hanno messo a tacere le malelingue attraverso alcune semplici mosse social. Oltre ad essersi entrambi taggati tra le stories di Instagram, l’ex tronista ha lasciato un cuore sotto l’ultimo post della fidanzata, replicato a sua volta con la stessa emoticon. Ma non è tutto, pochi minuti dopo la coppia si è di nuovo mostrata insieme: Luca, infatti, si è ripreso mentre bacia Soraia e poi aggiunge: «Siamo tornati».

luca e soraia stanno ancora insieme

Foto di @lucasalatino

La coppia ha passato il weekend insieme a Milano. Al momento, Luca e Soraia vivono una storia a distanza e per questo motivo non è facile vederli sempre insieme: l’ex tronista vive e lavora a Roma, mentre la ragazza a Como.

luca e soraia uomini e donne

Foto di @lucasalatino [IG]

Uomini e Donne: la scelta di Luca e Soraia (VIDEO)

Durante la penultima puntata dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Luca Salatino ha scelto la sua storica corteggiatrice Soraia. Una decisione molto sofferta per il tronista, che ha versato un fiume di lacrime anche per la rivale Lilli. Durante le ultime esterne, in effetti, il romano si era mostrato molto più vicino alla giovane dagli occhi azzurri, tanto da convincere tutti che sarebbe stata lei la sua scelta.

Il tronista, però, ha ribaltato il parere del pubblico e delle sue stesse corteggiatrici scegliendo Soraia. Perfino la ragazza, infatti, è rimasta senza parole di fronte alla scelta e ha reagito chiedendo spiegazioni. Una mossa piuttosto inaspettata e insolita. Ecco il video di quel momento:

Tutto è bene quel che finisce bene. Luca e Soraia stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne e non hanno ancora intenzione di lasciarsi! E voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.