Marracash contro Chiara Ferragni: «Ingiustizia sociale», poi parla di Elodie, stanno ancora insieme? La risposta spiazza

Marracash ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni e poi ha parlato del suo rapporto oggi con Elodie. Cosa ha detto?

Marracash senza freni: nella sua ultima intervista il rapper ha provocato Chiara Ferragni, moglie di Fedez, e ha parlato del suo rapporto con Elodie, sua ex compagna. I due stanno ancora insieme? Cosa sta succedendo fra loro? E cosa ha detto sulla bionda influencer?

Leggi anche: Elodie e Emma Marrone hanno litigato? In che rapporti sono oggi? Si parlano ancora? «L’ho delusa»

Marracash parla di Chiara Ferragni

Marracash ha vinto la Targa Tenco e in occasione della sua ultima intervista ha voluto lanciare una frecciatina a Chiara Ferragni. Ma perché? E cosa ha detto? Ai giornalisti del Corriere della Sera, parlando prima del futuro del rap in Italia, il cantante ha dichiarato quanto segue:

Negli ultimi 20 anni nessun altro genere ha avuto lo stesso impatto sul Paese. Il rap è stato costante nel maturare e nel crescere. La mia generazione, aggiungo Fabri Fibra e Club Dogo con Gué che anche quando è scanzonato è un autore nel senso di cui sopra, ha fatto da ariete. All’inizio anche il pubblico ci guardava come se fossimo dei giocolieri, applaudivano ma non partecipavano. Ora cantano tutto.

Poi, successivamente, parlando della società di oggi ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni. Cosa ha detto Marracash?

L’ingiustizia sociale. Abbiamo uno stile di vita insostenibile, un sistema economico da mettere in discussione. Chiara Ferragni chiede più sicurezza al sindaco di Milano. E fa bene. Ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima. Dobbiamo lavorare per risolvere queste differenze. I ragazzi sono spinti alla competizione, la cultura del successo e del fare soldi è bugiarda. E quando ci sarà gente che manifesterà spaccando vetrine, la colpa ricadrà su di loro.

La Ferragni non ha risposto alle parole di Marracash e non sappiamo se lo farà mai. Ricordiamo però che suo marito Fedez, in passato, ha litigato furiosamente con il collega. Prenderà lui le parti della moglie? Lo scopriremo!

Le parole su Elodie

Marracash, infine, ha risposto a una domanda diretta sul suo rapporto con Elodie; come sappiamo i due cantanti sono stati insieme diversi anni, fino poi a lasciarsi a causa di incompatibilità caratteriali. Nonostante tutto, però, sono rimasti in ottimi rapporti e non hanno mai smesso di dedicarsi parole di grande stima l’uno nei confronti dell’altra. Anche in questo caso, infatti, Marracash ha detto:

Con Elodie non è una relazione come la intende la gente lì fuori, abituata a incasellare tutto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram