Shakira e Piqué divorzio milionario: il calciatore rifiuta l’accordo della cantante «Incontro piuttosto testo», ultime news

Cosa sta succedendo fra Shakira e Piqué? L'ex calciatore ha rifiutato l'accordo proposto dalla sua ex moglie. Ma perché?

La rottura fra Shakira e Piqué continua a trascinare qualche strascico e il mondo del gossip è fermo alle loro dichiarazioni di divorzio. Il mese scorso, infatti, la cantante e il campione di calcio hanno annunciato la loro separazione e oggi se ne torna a parlare. Ma perché? Sembra che l’ex calciatore non abbia accettato l’accordo con la sua ormai ex moglie. Cosa è successo?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi bacio sui social dopo il divorzio da Ilary Blasi: la verità però è diversa (FOTO e post Instagram)

Shakira e Piqué annunciano il divorzio

Il mese scorso, in Spagna, Shakira e Piqué hanno annunciato il loro divorzio, chiedendo massimo rispetto per i loro figli:

Confermiamo che ci stiamo separando. Chiediamo di rispettare la nostra privacy, soprattutto per il bene dei nostri figli. Vi ringraziamo per la comprensione.

shakira pique figli

La famiglia della cantante

Sembra che la pietra dello scandalo – e la successiva rottura – sia stata un presunto tradimento di Piqué nei confronti di Shakira. La cantante, infatti, avrebbe trovato delle chat infuocate insieme a una ragazza, tale Suzy Cortez ovvero Miss Bum Bum. Ecco le parole di quest’ultima:

Mi sono scambiata molti messaggi con Gerard tra il 2016 e il 2018. L’ho conosciuto grazie ad un amico in comune. Piqueé mi ha chiesto subito il numero ed abbiamo iniziato a scriverci. Mi mandava messaggi molto espliciti. Molti complimenti erano per una parte specifica del mio corpo. Inoltre era geloso per i commenti pubblici che lasciato sotto alle foto di Messi.

L’accordo mancato

Tradimenti a parte, comunque, Shakira e Piqué sarebbero ormai dovuti giungere a un accordo per il loro divorzio, ma sembra che l’ex calciatore si sia imposto contro la sua ex moglie. Perché? La cantante avrebbe chiesto la piena responsabilità dei figli, che si sarebbero dovuti trasferire con lei in Florida, permettendo al padre di poterli vedere solamente l’estate e cinque weekend all’anno. Inoltre, Shakira si sarebbe offerta di coprire il 20% di un grosso debito che Piqué ha accumulato nel corso di questi ultimi anni. L’ex calciatore, comunque, non è sembrato per nulla d’accordo con le proposte della sua ex moglie. Ecco le dichiarazioni del giornalista Jordi Martin:

C’è stato un faccia a faccia tra Shakira e Piqué. È stato un incontro piuttosto teso. C’è stata una discussione su dove staranno i bambini e con chi. Dicono che Piqué sia stato molto fermo nel non accettare che si trasferissero a Miami. Proprio questo sarebbe alla base del suo rifiuto, mentre gli avvocati sono di nuovo al lavoro per una nuova controproposta.

Come andrà a finire adesso? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram