Totti e Noemi Bocchi bacio sui social dopo il divorzio da Ilary Blasi: la verità però è diversa (FOTO e post Instagram)

In rete circola una foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo il divorzio da Ilary Blasi. Ma è tutto vero? Lo scatto all'interno!

Scalpore per la prima foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi condivisa sui social; nelle ultime ore le voci su un presunto scatto fra l’ex marito di Ilary Blasi e la sua nuova fiamma hanno iniziato a circolare mandando letteralmente nel panico gli esperti di gossip. Effettivamente la foto c’è: Totti bacia una bellissima bionda sotto la splendida cornice del centro di Roma. Ma è davvero Noemi? La realtà è diversa…

Leggi anche: Ilary Blasi e il nuovo amore dopo Francesco Totti: «Il tradimento? Penso che ci può stare», ecco chi l’ha detto

Francesco Totti e la prima foto con Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno iniziato a vivere la loro storia alla luce del sole? Sui social ha iniziato a circolare una foto dell’ex calciatore insieme a una bellissima donna bionda. È ormai certo, infatti, che nella vita dell’ex marito di Ilary Blasi ci sia un’altra donna, anche se fino a oggi nessuno scatto ufficiale è stato condiviso in rete dai diretti interessati. E anche questa volta la situazione è diversa da come appare: è vero, sul profilo Instagram di Totti c’è una foto con una donna dai capelli biondi, ma non è Noemi Bocchi! Si tratta infatti di una vecchia foto di Francesco e Ilary, postata dall’ex Capitano della Roma il 28 aprile del 2018. Nella didascalia leggiamo:

Io, te e Roma. Auguri  amore mio.

totti ilary 2018

Foto: @francescototti [IG]

Di seguito il post originale:

La separazione con Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati, ma non è chiaro se la pietra dello scandalo sia proprio Noemi Bocchi. Secondo gli esperti però  sembrerebbe proprio di sì: la donna si sarebbe intrufolata con grande maestria nella storia d’amore fra l’ex calciatore e la conduttrice romana, finendo poi con il mandare totalmente in crisi il Pupone. A oggi nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito tutti i rumors presenti in rete e sui giornali. Lo faranno? Lo scopriremo presto!

Instagram di Noemi Bocchi

Nel frattempo su Instagram si è scatenato davvero il panico: dopo l’ufficialità del nome di Noemi Bocchi come nuova fiamma di Francesco Totti, sul social sono iniziati a spuntare moltissimi account a nome della donna. In realtà nessuno di questi appare il suo profilo ufficiale e per il momento lei resta nell’ “anonimato”.

noemi bocchi instagram

I profili fake di Noemi

Ilary Blasi, dal canto suo, non una parola sul presunto tradimento del suo ex marito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!