Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi: «Non dormono più insieme», cosa è successo?

Cosa succede fra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Secondo gli esperti di gossip i due sarebbero in crisi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi? I due ex volti di Uomini e Donne sono stati travolti dai rumors sulla fine della loro relazione, ma è tutto vero?

Leggi anche: Shakira e Piqué divorzio milionario: il calciatore rifiuta l’accordo della cantante «Incontro piuttosto testo», ultime news

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati?

Al momento né Rosa Perrotta, né Pietro Tartaglione hanno confermato o smentito i rumors sulla fine della loro relazione, anche se le voci sulla loro crisi di coppia si fanno sempre più insistenti. I primi a insospettirsi sono stati i followers di entrambi; negli ultimi tempi, infatti, i due si sono mostrati poco insieme nelle rispettive stories su Instagram. Un’altra fonte, questa volta esterna, ha lanciato un’ulteriore indiscrezione…

Le parole di Alessandro Rosica

A parlare della rottura di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ci ha pensato Alessandro Rosica, l’esperto di gossip. Dal suo account Instagram, infatti, ha fatto riferimento a una profonda crisi di coppia fra i due volti di Uomini e Donne. Ecco le sue parole:

Purtroppo è vero, c’è crisi. I due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato nessun tradimento. In bocca al lupo. Tornate a farci sognare. Una delle poche coppie vere rimaste.

Per il momento, comunque, Rosa e Pietro seguono ancora i loro rispettivi social su Instagram. Le ultime foto condivise dalla coppia li ritraggono felici a Ischia, insieme ai loro due figli Mario Achille e Domenico Ethan. Nelle prossime ore confermeranno i rumors sulla loro separazione?

La storia

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nel 2017 quando lei è entrata a far parte del programma Uomini e Donne come tronista. Qui ha conosciuto il suo attuale (o ex?) compagno. Nel 2019 i due si sarebbero dovuti sposare, ma i piani sono cambiati quando la ragazza è rimasta incinta del loro primo figlio; la data delle nozze è ulteriormente slittata a causa dell’emergenza sanitaria e successivamente da una burrascosa crisi sentimentale. Il loro del matrimonio, stando alle ultime voci, potrebbe essere a questo punto sfumato del tutto. Ma è vero?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram