Alessandro Murgia, chi è il calciatore? Età, moglie, è ancora sposato, figli, sorella, nuova compagna Vittoria Deganello, quanto guadagna, stipendio, patrimonio, Instagram

Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano, è al centro del gossip per un presunto tradmento. Ma cosa sappiamo di lui?

Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano, è al centro del gossip per una serie di rumors in merito alla sua vita sentimentale. Ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme scoprendo ogni dettaglio e curiosità sulla sfera privata e professionale dello sportivo.

Leggi anche: Totti – Ilary Blasi, Noemi Bocchi non c’entra niente con il loro divorzio? «Non è vero che ci sono terze persone»

Alessandro Murgia, chi è il calciatore?

Scopriamo tutto sul calciatore, oggi chiacchieratissimo per la sua relazione con Vittoria Deganello!

Età

Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano, è nato a Roma il 9 agosto del 1996, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 25 anni d’età.

Moglie

Alessandro Murgia ha una moglie? Sicuramente lo sportivo è stato sentimentalmente legato per lungo tempo a Eleonora Mazzarini, madre dei suoi due figli. Ora pare che la coppia si in crisi per via di un presunto tradimento di lui con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello. La compagna ufficiale del calciatore, dato il polverone social che si è creato intorno alla vicenda, ha voluto rilasciare questa criptica dichiarazione via storia Instagram:

Non avrei mai pensato di scendere così in basso in vita mia. Ma visti gli ultimo commenti invito le persone interessate a non scrivere più alludendo a chissà quale verità. I miei figli sono la priorità ed è per loro che rimango in silenzio data la gravità della realtà dei fatti. Ci tengo a ringraziare pubblicamente chi mi ha dimostrato tutta la sua vicinanza, confido ancora in voi nel rispettare una situazione tanto delicata

È ancora sposato?

Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano, sembra essere in crisi con la sua dolce metà ufficiale, Eleonora Mazzarini, per via del sospetto tradimento con Vittoria Deganello. Non sono ancora giunte conferme ufficiali di una effettiva rottura della coppia. Rottura che, però, si preannuncia imminente.

Figli

Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano, ha due figli insieme alla compagna storia Eleonora Mazzarini. La primogenita si chiama Dea ed è venuta al mondo nel 2019. Il secondo nato, invece, ha visto la luce ai primi di marzo del 2022. Davvero solo pochi mesi da, dunque.

Sorella

Alessandro Murgia ha una sorella di nome Nicole che lavora come attrice. L’abbiamo vista in tv in Tutti pazzi per amore e al cinema in Ricordati di me di Gabriele Muccino.

Nuova compagna Vittoria Deganello

Alessandro Murgia ha una nuova compagna? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello avrebbe confermato la liaison tra i due, provocando una grossa bufera social. In molti la accusano di essere una “rubamariti”, mentre il centrocampista non si è ancora pronunciato a riguardo. In queste ore si è lasciato scappare un solo commento: “Parlate senza sapere”… Arriveranno chiarimenti?

Quanto guadagna, stipendio

Alessandro Murgia quanto guadagna? Il suo stipendio attuale, presso la squadra SPAL, dovrebbe aggirarsi intorno a una cifra pari a 1.375.000 di euro l’anno.

Patrimonio

Alessandro Murgia è un noto calciatore italiano: ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Sul web per il momento non circolano cifre che ne indichino una cifra ipotetica. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Instagram

Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!