Belen Rodriguez contro Andrea Delogu? «Stefano De Martino è mio marito, non ti allargare», c’entra la conduttrice del Tim Summer Hits?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez si è scagliata contro Andrea Delogu? Secondo gli esperti la conduttrice avrebbe messo gli occhi su Stefano De Martino.

Come sappiamo, Andrea Delogu e Stefano De Martino conducono insieme Tim Summer Hits; la coppia è sembrata vincente al timone del programma, tanto da aver ottenuto l’apprezzamento del pubblico. Qualcuno però non la pensa così: Belen Rodriguez, infatti, sembrerebbe gelosa della collega di suo marito. Ma è vero? Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Shakira e Piqué divorzio milionario: il calciatore rifiuta l’accordo della cantante «Incontro piuttosto testo», ultime news

Belen Rodriguez contro Andrea Delogu?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e nonostante sia ormai sulla bocca di tutti, sembra che il conduttore sia ancora molto corteggiato. Secondo qualche indiscrezione anche Andrea Delogu avrebbe messo gli occhi sul suo collega. Ma è tutto vero? Stando a ciò che riporta Dagospia, infatti, Belen avrebbe rimesso a posto la conduttrice, chiarendole di stare alla larga dal suo Stefano. Ecco cosa ha scritto Giuseppe Candela sul noto portale:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L’ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa donna della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

In realtà Candela non ha fatto il nome di Andrea Delogu, ma gli esperti di gossip sono sicuri che si tratti proprio di lei!

Le parole su Stefano De Martino

Durante il Passaparolaccia de Le Iene, Belen Rodriguez ha parlato di uno degli uomini della sua vita, ovviamente senza fare nomi, come prevede il gioco. In tanti ovviamente hanno pensato che si riferisse a Stefano De Martino. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione:

Lui lo conosco da più di 10 anni. Forse è l’uomo che più mi ha fatto soffrire, può anche essere che mi abbia tradita. Voglio essere sincera e dico che anche lui ha sofferto tanto per colpa mia. Bisogna ammettere le cose come stanno. Tra i miei compagni lui forse è il più sensuale, quello su cui andiamo più d’accordo su certe cose e ci siamo capiti. Non so se è il più infedele. Io per lui ci sarò sempre e lo stesso vale per lui e di questa cosa ne sono sicura. Ci arrabbiamo e poi torna tutto come prima. Per descriverlo uso una parola ed è ‘neomelodico’.

Fino a ora, comunque, né Andrea Delogu, né Stefano e tantomeno Belen hanno parlato di quanto successo secondo Dagospia. Scopriremo mai la verità? Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv