La strada del silenzio anticipazioni stasera 20 luglio: chi ha rapito i bambini?

Le ricerche dei bambini scomparsi continuano. La polizia è restìa a pagare il riscatto richiesto, ma questo mette i bambini sempre più a rischio e i genitori sempre più agitati. Di seguito le anticipazioni dettagliate della seconda puntata de La strada del silenzio in onda stasera.

Stasera, mercoledì 20 luglio 2022, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova serie tv La strada del silenzioscopriamo le anticipazioni in merito!

Leggi anche: La strada del silenzio: quante puntate sono? Calendario episodi

La strada del silenzio: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La nuova serie tv La strada del silenzio andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì su Canale 5. 

A che ora inizia? Orario

La seconda puntata della fiction La strada del silenzio andrà in onda stasera, mercoledì 20 luglio: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:21.

La strada del silenzio stasera: anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della terza puntata de La strada del silenzio, in onda stasera 20 luglio su Canale 5, si concentreranno sull’identità dei rapitori e sulla necessità di un riscatto.

Nel primo episodio della serata, dal titolo Il riscatto, dopo quattro giorni dal rapimento dei bambini le famiglie sono tutte disperate.

Incaricata delle trattative, Thalia mette a dura prova la fiducia di Nasos. Nel frattempo, genitori sono sempre più convinti che convenga pagare il riscatto chiedendo di abbassare la richiesta. Non tutti, però, sono dello stesso avviso: la polizia non è d’accordo. Nasos conosce le dinamiche che stanno dietro a un sequestro e deve fare di tutto per impedire che le singole famiglie procedano in autonomia per pagare la propria quota.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Le colpe dei padri, Orpheus è interrogato e trattenuto dalla polizia. Nel momento in cui rientra alla sua abitazione riceve tantissimi messaggi minatori. Spyros tenta di evitarlo, così una notte decide di scappare. Ma il padre di uno dei bambini sotto sequestro lo riconosce e lo aggredisce. Cosa c’entra con tutta questa storia?

Intanto i superiori di Nasos lo spingono a tenere lontana Thalia dalle negoziazioni. La giornalista desidera tornare a Salonicco. Ma Nasos fa del suo meglio per convincerla a rimanere…

Cast completo: attrici, attori e personaggi

  • Penelope Tsilika interpreta Thalia Karouzou
  • Dimitris Lalos interpreta Nasos Economidis
  • Antōnīs Kafetzopoulos interpreta Spyros Karouzos
  • Christos Loulis interpreta Vassilis / Iasonas Totsis
  • Vicky Papadopoulou interpreta Manto Karouzou
  • Marissa Triantaphyllidou interpreta Ioulia Xenou
  • Giannos Perlegkas interpreta Nikitas Gekas
  • Anthi Efstratiadou interpreta Athena Karouzou
  • Myrto Alikaki interpreta Violeta Fotopoulou
  • Christina Cheila interpreta Elpida Giannari
  • Nikolas Papagiannis interpreta Michalis Topalis

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la seconda puntata della serie tv La strada del silenzio, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction di Canale 5: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla seconda puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche della serie tv La strada del silenzio in tv!

Seguici su Instagram