Margherita Pastore, chi è la compagna di Piero Angela?

Margherita Pastore è la moglie di Piero Angela, il noto divulgatore scientifico. Ex ballerina della Scala, cosa sappiamo di lei?

Margherita Pastore è la moglie di Piero Angela, il notissimo divulgatore scientifico televisivo. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Diletta Leotta e il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli sempre più innamorati: la coppia immortalata da Chi (FOTO)

Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi sulla moglie di Piero Angela!

Quanti anni ha, età, data di nascita

Sul web non si trovano informazioni sulla data di nascita della donna. Si sa per certo, però, che la consorte del divulgatore abbia sei anni in meno rispetto al marito. Quindi attualmente dovrebbe avere 84 anni.

Marito

Margherita Pastore e Piero Angela si sono sposati nel 1955 e sono una coppia unitissima da ben 66 anni. Il loro amore nacque da un colpo di culmine in giovane età. Lui aveva 24 anni quando si incontrarono per la prima volta, lei 18. Da quel momento non si sono mai lasciati. Ecco come ne parla ancora oggii il conduttore:

Ho avuto un colpo di fulmine, ma è accaduto in un’epoca nella quale ci si dava ancora del lei. L’ho conosciuta alla festa di un’amica, lei aveva 18 anni e io 24, mi sono messo a suonare il pianoforte e ci siamo innamorati

Figli di Margherita Pastore, moglie di Piero Angela

Dal matrimonio con il notissimo divulgatore scientifico televisivo sono nati due figli: Alberto e Christine. Il primogenito, come è noto, ha seguito le orme del padre.

Biografia

Margherita Pastore, ex ballerina, attualmente vive a Milano. Il marito spende sempre parole di grande stima e amore per lei:

Mia moglie Margherita è ben più della metà del mio successo. Ha rinunciato alla carriera e portato pazienza per le mie assenze. Mi ha seguito in tutte le mie peregrinazioni. Ha tirato su due figli magnifici

Lavoro

Margherita Pastore, come rivelato dal marito, ha rinunciato alla carriera di ballerina per metter su famiglia con lui e dedicarsi a questo progetto di vita.

Ballerina

Margherita Pastore è la moglie di Piero Angela. La donna ha un passato da ballerina professionista della Scala di Milano.

Seguici su Instagram