Noemi Bocchi, nuovo amore di Totti, prima stava con un tronista di Uomini e Donne: chi è Gianfranco Apicerni? FOTO

Noemi Bocchi, prima di Totti, è stata fidanzata con Gianfranco Apicerni! Ma chi è lui? Dove lo abbiamo già visto?

Noemi Bocchi – la presunta nuova fiamma di Francesco Totti – è stata fidanzata con il tronista Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo, infatti, ha partecipato al programma di Maria De Filippi dopo esser uscito dal reality Campioni – Il sogno. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Totti – Ilary Blasi, Noemi Bocchi non c’entra niente con il loro divorzio? «Non è vero che ci sono terze persone»

Noemi Bocchi è stata con un tronista di Uomini e Donne prima di Totti

Noemi Bocchi oggi è sulla bocca di tutti per esser la presunta nuova fiamma di Francesco Totti, ma in realtà non è totalmente estranea al mondo del gossip. La ex di Caucci, infatti, è stata fidanzata con il tronista Gianfranco Apicerni. I due sono stati insieme per un paio di anni, nel 2008. Ma cosa sappiamo di lui?

Gianfranco Apicerni

Foto: @gianfrancoapicerni [IG]

Chi è Gianfranco Apicerni

Dopo la fine della relazione con Noemi Bocchi – e dopo aver terminato l’esperienza al reality Campioni – Gianfranco Apicerni è stato ingaggiato per essere un tronista di Uomini e Donne. In quell’occasione i più esperti ricorderanno che la sua scelta è ricaduta su Valeria Bigella, oggi una nota influencer di moda.

Gianfranco Apicerni Valeria Bigella

Apicerni ai tempi di Uomini e Donne

Oggi invece Gianfranco è uno dei postini di C’è Posta per Te!

Postini di C'è Posta Per Te

I postini di C’è Posta Per Te / Foto: @gianfrancoapicerni [IG]

A scovare la relazione fra lui e Noemi Bocchi, comunque, ci ha pensato il Corriere dello Sport; ai giornalisti del giornale, Apicerni ha detto:

Fra me e Noemi? Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi.

Biografia

Gianfranco Apicerni, 36 anni, è nato a Roma il 4 aprile del 1985. Di lui colpisce subito la bellezza: l’attuale postino di Maria De Filippi è alto un metro e 85, ha un fisico tonico e fluenti capelli castani. L’ex di Noemi Bocchi, comunque, ha avuto una relazione con Valeria Bigella e successivamente con Lucrezia Gizzi, ma purtroppo l’epilogo non è stato come quello sperato.

Gianfranco Apicerni Lucrezia Gizzi

Gianfranco Apicerni e Lucrezia Gizzi

Dal 2020 sembra sia felicemente impegnato con la modella brasiliana Daniella Moraes (QUI Instagram); i due si sono conosciuti in un locale ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Oggi però non sappiamo dire se i due stiano ancora insieme oppure no.

Gianfranco Apicerni fidanzata

Foto: @gianfrancoapicerni [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram