Raimondo Todaro parla di Milly Carlucci «Rapporti chiusi non bene», poi racconta il rapporto con Maria De Filippi e l’arrivo ad Amici

In che rapporti sono Raimondo Todaro e Milly Carlucci? Il ballerino ne ha parlato nella sua ultima intervista: le parole all'interno

Raimondo Todaro è stato uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle per ben 15 anni, fino a quando non ha scelto di abbandonare Milly Carlucci per approdare nello studio di Maria De Filippi. Inizialmente la conduttrice si è detta delusa, ma ha poi spiegato di esser contenta di averlo in qualche modo “scoperto”. Oggi, proprio Raimondo, ha parlato del rapporto con la Carlucci. Cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Denis Dosio perché è sparito da Instagram? È stato bannato per un bacio gay? C’entra Onlyfans: ecco che foto aveva pubblicato

Raimondo Todaro parla di Milly Carlucci

Raimondo Todaro ha spiegato di persona il passaggio da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ad Amici di Maria De Filippi. Ecco le sue parole a un’intervista concessa a Lorella Cuccarini:

A 18 anni sono approdato a Ballando con le Stelle. Mio fratello ha letto l’annuncio dei casting. In estate cercavano dei maestri per l’edizione che partiva a settembre del 2005. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo e voleva conoscere la Carlucci. Io l’ho accompagnato per disperazione perché lui era insistente. Lo accompagno e il provino era a Messina. Visto che ero lì mi ha chiesto di fare il casting con lui anche se non ero preparato. Ho improvvisato un po’ e mi hanno preso. Ad agosto iniziai le prove con Cristina Chiabotto. Avevo paura di essere eliminato alla prima puntata. Mio fratello non è stato preso invece. Mai avrei pensato a 18 anni di finire in prima serata su Rai Uno.

Poi, entrando nello specifico, Raimondo Todaro ha detto:

Come sono arrivato ad Amici? Francesca lavorava lì e con Maria un rapporto c’era. Era capitato di incontrarci diciamo. Anni prima avevamo già fatto una chiacchiera. Quando ho deciso di interrompere la mia esperienza a Ballando ho chiamato Maria e le ho detto che ero disponibile. Lei mi ha chiamato per fare una chiacchiera in ufficio ed è andato tutto benissimo. Maria l’avevo sentita anche durante il periodo della separazione da Francesca. Già prima di arrivare ad Amici un rapporto c’era. Una volta sono stato nel suo ufficio con Francesca e lei ha fatto una sorta di puntata di C’è Posta Per Te.

Oggi la carriera del ballerino non accenna ad arrestarsi e nella sua nuova posizione nel programma della De Filippi è apprezzatissimo!

Il rapporto con la conduttrice oggi

Raimondo Todaro, però, ha dovuto anche aprire un doloroso capitolo. Il ballerino ha chiarito che con Milly Carlucci i rapporti oggi siano un po’ gelidi. Ma perché? Ecco le sue parole:

Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello.

Milly Carlucci risponderà alle parole di Todaro? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!