SuperQuark stasera 20 luglio 2022: nuova puntata o replica? Ospiti, rubriche, quante puntate

SuperQuark sta per fare il suo debutto con una nuova edizione o si tratta della replica? Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sulla programmazione di stasera su Rai 1, gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata in onda!

Stasera in tv, mercoledì 20 luglio 2022, andrà in onda SuperQuark sotto la storica conduzione di Piero Angela: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Piero Angela, quanti anni ha? Età, moglie, figli, laurea, malattia, libri, Instagram

Super Quark stasera mercoledì 20 luglio 2022: replica o nuova puntata?

Quella che andrà in onda stasera in tv, mercoledì 20 luglio E’ UNA NUOVA PUNTATA DI SUPERQUARKnon si tratta dunque di una replica ma della prima puntata della nuova edizione 2022! Ecco l’annuncio ufficiale:

Ben ritrovati a Superquark, dopo un periodo così difficile per tutti. La pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere e di lavorare, ma speriamo ora di riprendere piano piano una sospirata normalità. Eccoci perciò qui puntualmente per una nuova serie.

Saranno puntate realizzate con la nostra formula tradizionale: i servizi, le grafiche, le rubriche, gli ospiti e un filmato naturalistico di alta qualità d’apertura

SuperQuark 2022: quante puntate sono?

Le puntate previste per l’edizione 2022 di SuperQuark in onda da stasera, 6 luglio, saranno complessivamente sette e andranno in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì.

SuperQuark prima puntata stasera: a che ora inizia? Orario, durata, quando finisce

Scopriamo, quindi, quando inizia stasera la terza puntata di SuperQuark 2022: l’appuntamento è su Rai 1, l’orario d’inizio è dalle 21:25 circa. La puntata finirà intorno alle ore 00:55. La durata complessiva è quindi di circa 3 ore.

Cast: chi sono gli ospiti? Anticipazioni

In studio ritroveremo Piero Angela, storico conduttore del programma fin dalla sua prima puntata, andata in onda nel 1995. Al suo fianco numerosi inviati ed ospiti fissi che in questi anni il pubblico ha imparato a conoscere e che sono stati confermati anche per la nuova stagione:

  • Alberto Angela, figlio di Piero: con la rubrica ARCHEOLOGIA
  • Barbara Gallavotti
  • Alessandro Barbero con la rubrica DIETRO LE QUINTE DELLA STORIA
  • Paco Lanciano
  • Emanuela Jannini con la rubrica QUESTIONE DI ORMONI
  • Massimo Polidoro con la rubrica PSICOLOGIA DELLE BUFALE
  • Paolo Magliocco
  • Giovanni Carrada 
  • Elisabetta Bernardi con la rubrica LA SCIENZA IN CUCINA

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla puntata di SuperQuark 2022 in onda stasera mercoledì 20 luglio!

Seguici su Instagram