Totti – Ilary Blasi: la figlia Chanel pubblica un post dopo la separazione dei genitori, ecco cosa ha detto

Chanel Totti ha rotto il silenzio sulla separazione di suo padre e sua madre Ilary Blasi. Ma cosa ha detto?

Chanel Totti, la figlia del Pupone e di Ilary Blasi, ha pubblicato un post dopo la separazione dei suoi genitori. Da giorni, infatti, non si fa che parlare dell’imminente divorzio fra l’ex calciatore e la conduttrice romana. Ma cosa ha detto la ragazza?

Leggi anche: Ilary Blasi, come ha reagito alle FOTO di Totti con Noemi Bocchi pubblicate da Chi? Ecco cosa ha fatto

Chanel Totti parla dopo il divorzio di suo padre e sua madre

Chanel Totti è partita insieme a sua madre Ilary Blasi per l’Africa, con l’intento di stare più possibile lontano dai gossip sulla separazione fra la conduttrice e l’ex calciatore della Roma. La seconda figlia della nota coppia – seguitissima sui social – ha voluto rompere il silenzio sul divorzio di papà Francesco e mamma Ilary; Chanel ha condiviso un video su TikTok in cui appare insieme alla sorella minore Isabel. La breve clip non suggerisce molto, se non per la canzone scelta dalla figlia dei due divi e la frase recitata nel brano. Stiamo parlando della nota Over the rainbow di Rhove in cui si sentono queste esatte parole:

Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il Karma.

Il messaggio di Chanel Totti è chiaro: la ragazza, così come anche la sua famiglia, sta aspettando che il tempo passi e che il Karma faccia il suo corso per rimettere tutto a posto. Così come sperano i fan della coppia.

Le parole dei colleghi

Fino a oggi moltissime persone vicine a Ilary Blasi e Francesco Totti hanno parlato di ciò che è successo ai loro amici e colleghi. Vladimir Luxuria, infatti, ha detto quanto segue in riferimento all’imminente divorzio:

Ilary è una tosta, che saprà di certo come cavarsela in questa situazione.

Dagospia, invece, ha suggerito che Alvin sarebbe in qualche modo coinvolto nella vicenda. Ma come? Dal noto portale non arrivano notizie in merito a questo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram