Andrea Pezzi, chi è il marito di Cristiana Capotondi? Età, vita privata, prima moglie, fidanzate, Claudia Pandolfi, figli, lavoro, altezza, peso, politica, FOTO anni 90, Instagram

Andrea Pezzi è il marito di Cristiana Capotondi. Ex volto tv e oggi imprenditore, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Andrea Pezzi è il marito di Cristiana Capotondi. I due diventeranno presto genitori, la notizia della dolce attesa di lei è stata comunicata nelle ultime ore. Ex notissimo volto tv, cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Bianca Atzei incinta dopo l’aborto? Primo figlio dal compagno Stefano Corti: ecco l’indiscrezione

Andrea Pezzi, chi è il marito di Cristiana Capotondi?

Andrea Pezzi, il marito di Cristiana Capotondi, è un ex volto televisivo noto soprattutto per essere stato tra i primi e più popolari vj di Mtv. Tra i programmi più noti da lui condotti sul celebre canale musicale ricordiamo Kitchen. Dopo la chiusura della rete, l’uomo ha abbandonato il mondo dello spettacolo per diventare imprenditore di successo.

Età

Andrea Pezzi, il marito di Cristiana Capotondi, è nato a Ravenna il 21 novembre del 1973, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 48 anni.

Vita privata, prima moglie

Andrea Pezzi non ha una prima moglie, ma le sue relazioni sentimentali sono spesso finite al centro del gossip. In primis, quella con l’attrice Claudia Pandolfi.

Fidanzate

Andrea Pezzi è noto alle cronache rosa soprattutto per la sua turbolenta storia d’amore con l’attrice Claudia Pandolfi. Dopo la chiusura di quella relazione, l’uomo ha trovato la propria serenità sentimentale al fianco di Cristiana Capotondi con cui fa coppia fissa da oramai diversi anni e i due diventeranno presto genitori.

Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi / ANSA: Matteo Nardone

Claudia Pandolfi

Andrea Pezzi è noto alle cronache rosa soprattutto per aver mandato all’aria, qualche anno fa, il matrimonio dell’attrice Claudia Pandolfi a distanza di un solo mese dalle nozze di lei con Massimiliano Virgili. La Pandolfi abbandonò il fresco marito per correre tra le braccia di Pezzi. Era il 1999 e l’attrice giustificò il proprio gesto scrivendo una lettera aperta al Corriere. Riguardo a questo aspetto pubblico, in seguito la Pandolfi avrebbe dichiarato:

È stato uno sbaglio, ho capito dopo che nella vita non bisogna giustificarsi. Era un periodo turbolento. Sono passati tanti anni, sono diversa da allora: ma chi non lo è?

Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgilii. Il loro matrimonio è durato un mese

Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgilii. Il loro matrimonio è durato un mese

Figli

Andrea Pezzi, marito di Cristiana Capotondi, sta per diventare papà per la prima volta. Ad annunciarlo è la copertina del settimanale Diva e Donna. L’attrice ha 42 anni e per lei si tratta della prima gravidanza.

Lavoro

Andrea Pezzi, marito di Cristiana Capotondi, è stato tra i primi e più popolari vj di Mtv. Dopo il successo televisivo, ha cominciato a lavorare come imprenditore. Dal 2006 a oggi ha fondato quattro diverse aziende, rivendonene tre a gruppi internazionali. Dal 2014 è founder di MINT, la prima piattaforma di automazione del digital advertising. Sostanzialmente, ha introdotto l’Intelligenza Artificiale nei sistemi di ottimizzazione della spesa pubblicitaria e non solo.

Altezza e peso

Andrea Pezzi, marito di Cristiana Capotondi, è alto 1 metro e 76 centimetri. Sul web non ci sono informazioni disponibili per quanto riguarda il suo peso.

Politica

Andrea Pezzi, marito di Cristiana Capotondi, cosa ha che fare oggi con il mondo della politica italiana? L’ex conduttore televisivo, frequenta Palazzo Chigi e Mef per coordinare gli interessi della francese Vivendi, all’interno del colosso delle telecomunicazioni Tim

Instagram

Andrea Pezzi è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!