Bianca Atzei incinta dopo l’aborto? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Bianca Atzei è incinta? Lei e il compagno Stefano Corti potrebbero essere in attesa del loro primo figlio. Ma è vero?

Bianca Atzei è incinta? La cantante e il suo compagno Stefano Corti qualche mese fa hanno perso un figlio, ma oggi sembrerebbe che i due ci stiano riprovando.

Leggi anche: Selvaggia Roma è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato: ma chi è Luca Teti? 

Bianca Atzei è incinta?

Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano un figlio? Sembra che la cantante abbia comunicato di essere incinta ai suoi amici più stretti e ai suoi parenti durante una vacanza a Ibiza con il suo compagno. Ma è vero? Mesi fa, durante la sua prima gravidanza (non andata purtroppo a buon fine) la showgirl aveva optato per la fecondazione assistita, poiché rimanere incinta per lei non era stato semplice. Il processo era stato affrontato da lei e Stefano Corti con grande entusiasmo, salvo poi scoprire che il bimbo non ce l’aveva fatta. 

L’aborto

Qualche mese fa Bianca Atzei aveva scoperto di essere incinta, ma nell’ottobre del 2021 ha perso il suo bimbo. Durante la terza ecografia è emerso che il feto non c’era più e pertanto la cantante si è dovuta sottoporre a un delicatissimo intervento chirurgico. Questo brutto evento ha segnato parecchio la vita di Bianca e della sua dolce metà. Da tempo lei e il suo compagno Stefano Corti stanno cercando di allargare la famiglia e anche noi di DonnaPOP auguriamo loro che questa sia la volta buona!

La storia d’amore

Bianca Atzei e Stefano Corti stanno insieme dal 2019; i due si sono conosciuti a un concerto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La cantante 35enne temeva che gli sguardi complici del suo attuale compagno fossero parte di uno scherzo de Le Iene (di cui lui fa parte), ma l’inviato del noto programma ha invece iniziato a corteggiarla con fare deciso. Pochi mesi dopo il loro primo incontro, Bianca e Stefano sono andati a convivere a Milano. La showgirl ha instaurato un bellissimo rapporto anche con il figlio del suo compagno, nato circa una decina di anni fa da una precedente relazione.

 

Seguici su Instagram