Cristiana Capotondi incinta, primo figlio in arrivo per l’attrice: chi è il compagno Andrea Pezzi? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristiana Capotondi è incinta di Andrea Pezzi! L'attrice e l'imprenditore stanno diventando papà e mamma per la prima volta!

Cristiana Capotondi è incinta del suo primo figlio; il bimbo nascerà dalla relazione con il suo compagno storico Andrea Pezzi. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Selvaggia Roma è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato: ma chi è Luca Teti? FOTO e Instagram

Cristiana Capotondi è incinta!

Il gossip è arrivato direttamente da Diva e Donna; Cristiana Capotondi è incinta di Andrea Pezzi. Ecco cosa leggiamo sul magazine:

Capotondi: mamma a 42 anni. Cristiana aspetta un figlio.

L’attrice e il suo compagno stanno insieme dal 2006, ma non sono ancora sposati. In una vecchia intervista del Corriere della Sera, Cristiana aveva dichiarato di vivere in questo modo il fatto di non avere ancora figli:

Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sugli altri, trasferiscono questo senso di urgenza. […]  Come lo vivo? Ho ancora un’età tale per cui è un argomento aperto. L’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dall’essere madri.

Chi è Andrea Pezzi?

Andrea Pezzi, il compagno di Cristiana Capotondi, è un ex volto televisivo noto soprattutto per essere stato tra i primi e più popolari vj di Mtv. Tra i programmi più noti da lui condotti sul celebre canale musicale ricordiamo Kitchen. Dopo la chiusura della rete, l’uomo ha abbandonato il mondo dello spettacolo per diventare imprenditore di successo. Oggi ha 48 anni. Andrea Pezzi è noto alle cronache rosa soprattutto per la sua turbolenta storia d’amore con l’attrice Claudia Pandolfi. Dopo la chiusura di quella relazione, l’uomo ha trovato la propria serenità sentimentale al fianco di Cristiana Capotondi con cui fa coppia fissa da oramai diversi anni e i due diventeranno presto genitori.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv