Giorgio Patelli, chi è l’ex marito di Mariastella Gelmini?

Giorgio Patelli è l’ex marito di Mariastella Gelmini. Cosa sappiamo su di lui? Leggiamo tutti i particolari all'interno!

Giorgio Patelli è l’ex marito di Mariastella Gelmini, il ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Draghi. Cosa sappiamo su di lui? Leggiamo tutti i particolari all’interno!

Leggi anche: Licia Ronzulli, chi è la politica di Forza Italia? 

Giorgi Patelli è l’ex marito della politica italiana che nel 2021 è stata nominata anche ministra per gli affari regionali e le autonomie dal governo guidato da Mario Draghi. Scopriamo tutti i particolari sulla sua vita privata.

Età

Non siamo in grado di fornirvi l’età dell’ex marito del ministro Gelmini. Nel web, infatti, non ci sono dati riguardanti la data di nascita dell’uomo. Sappiamo, però, che l’uomo è originario di Bergamo

Moglie

Giorgio Patelli è l’ex marito dell’esponente di Forza Italia, Mariastella Gelmini. Lui e la sua ex moglie si sono sposati il 23 gennaio del 2010. Le nozze si sono celebrate con un rito civile, svoltosi alla presenza del sindaco di Sirmione Alessandro Mattinzoli, nella città Sirmione, in provincia di Brescia. La coppia nello stesso anno ha dato alla luce anche la primogenita che si chiama Emma. Purtroppo, già nel 2015, la coppia ha vissuto un momento difficile a seguito del quale i due coniugi hanno annunciato la loro separazione. I due si erano conosciuti durante una cena a casa di amici comuni.

Prima di convolare a nozze con il ministro Gelmini, tuttavia, l’uomo era già stato sposato.

Figli

L’ex marito del ministro Gelmini, Giorgio Patelli, ha dunque una figlia di nome Emma, che è nata sempre nello stesso anno in cui ha celebrato il loro matrimonio con il ministro per gli affari ragionali Mariastella Gelmini. Patelli, però, ha anche una figlia di nome Rachele, avuta dal precedente matrimonio.

Biografia

Per quanto riguarda la vita privata di Giorgio Patelli è davvero difficile scoprire qualcosa di più. L’uomo, infatti, è molto riservato.

Lavoro

Giorgio Patelli è un immobiliarista. Conosciamo la sua professione, che con ogni probabilità esercita nella provincia di Bergamo, ma non abbiamo altre informazioni a riguardo.

Foto

Vi lasciamo, qui di seguito, alcuni scatti, i pochi che siamo riusciti a trovare su Giorgio Patelli e sulla sua ex moglie Mariastella Gelmini.

Patelli Gelmini

Patelli con la ex moglie, fonte foto Positano News

Mariastella Gelmini con l’ex marito da una foto su Viaggi News

Patelli e Gelmini

Nel giorno del loro matrimonio, fonte foto L’eco di Bergamo

Seguici su Instagram